Nuovo colpo di Perinetti | Daprelà è del Palermo - Live Sicilia

Nuovo colpo di Perinetti | Daprelà è del Palermo

Il Palermo soffia ad alcuni club di serie A l'esterno sinistro svizzero con passaporto italiano. Al Brescia andrà circa un milione di euro. Daprelà non vede l'ora di iniziare. "Sono contento di poter lavorare con un tecnico come Gattuso".

Il mercato rosanero
di
2 min di lettura

PALERMO – Fabio Daprelà è il nuovo terzino sinistro del Palermo che prenderà il posto di Santiago Garcia. Perinetti oggi pomeriggio ha definito l’acquisto del difensore che arriva dal Brescia, acquistato per circa un milione di euro. Svizzero ma con passaporto italiano, Daprelà nelle prossime ore raggiungerà il ritiro di Bad per iniziare la preparazione con la squadra rosanero. “L’incontro di oggi con il Palermo è stato proficuo e ha portato al raggiungimento dell’accordo con la società per il trasferimento in rosanero di Fabio – ha detto l’agente del calciatore, Semeraro -. Il ragazzo già nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche di rito, per poter poi apporre la propria firma sul contratto. Fabio è molto felice ed è contento che la trattativa per il suo passaggio al Palermo si sia conclusa nel migliore dei modi”.

Daprelà, nel mirino anche di alcuni club di serie A, non vede l’ora di iniziare: “L’approdo al Palermo mi rende molto felice – dichiara a calciomercato.it – poter regalare il mio contributo a una formazione che si presenta ai nastri di partenza come la favorita per il prossimo campionato mi inorgoglisce e non vedo l’ora di poter iniziare il lavoro con i miei nuovi compagni. Quella rosanero è una grandissima società ricca di ambizioni che può vantare una tifoseria di primo piano, tutti aspetti che mi hanno portato a scegliere con estrema facilità la mia nuova destinazione professionale”. Ecco le sue qualità: “Posso regalare il mio apporto sia da esterno basso in una difesa a quattro sia da quinto di centrocampo in uno schieramento a cinque. Queste sono naturalmente scelte che competono al tecnico”. Infine su Gattuso: “Sono contento di poter lavorare con un tecnico come Gattuso. Tutti conosciamo quanto da lui fatto nella sua carriera da calciatore e potermi allenare alle sue dipendenze è sicuramente un aspetto di grande prestigio e affascinante allo stesso momento. Ho maturato una certa esperienza nel campionato cadetto e per me sarà il terzo anno di fila in questa categoria e mi sento di promettere ai tifosi grande impegno e massima concentrazione per raggiunger l’obiettivo del ritorno nella massima serie”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI