Nuovo disavanzo, nuovi tagli | Armao: “Eredità del passato” - Live Sicilia

Nuovo disavanzo, nuovi tagli | Armao: “Eredità del passato”

Commenti

    Al governo Musumeci – ha commentato l’assessore Armao – è toccato farsi carico di trent’anni di gestione.

    sì però in questi trentanni hanno governato pure partiti del centro destra che siedono nell’attuale governo.L’ha dimenticato?

    Ci sono più buchi nel bilancio della Regione che buche nelle strade di Roma.

    DI QUALE PASSATO PARLA?
    DI QUELLO QUANDO AVEVA LA SRESSA DEKEGA AL BILANCIO CON IL GOVERNO LOMBARDO, CHE HA PORTATO IL DEBITO DA 5 A 7 MILIARDI DI EURO!

    nel passato c’erano tutti tranne i grillini almeno stavolta sono esenti costoro quindi l’allegra gestione è stata di tutti, anche sua On. Armao, ma che ne pensa di tagliere quei famosi privilegi, di certo non appianeranno i debiti ma come si dice -ogni ficateddu di musca è sustanza-

    Sarebbe interessante sapere l’incidenza del debito negli anni di Armao assessore al bilancio con lombardo…..

    Scusi dott. Armao ma lei non è stato Assessore al bilancio qualche hanno fa?

    Cari parlamentari dell’ars,dimezzatevi lo stipendio minimo del 50% per contribuire al disavanzo e nn farlo pesare soltanto ai bravi e onesti cittadini Siciliani,vedremo se avete il coraggio di farlo.

    Mai e poi mai! e lo dico da dipendente ARS e non da deputato. In molti dimenticano, anzi fanno finta di dimenticare, che l’ARS è il Parlamento dei siciliani con compiti istituzionali e legislativi che, proprio perchè fatti ad esclusivo interesse del popolo siciliano, devono essere per la loro complessità tecnica anche economicamente riconosciuti sia a chi li propone sia a chi li mette nero su bianco nella documentazione anche tecnica in uso ai deputati.

    C’è sempre un’eredità non voluta come se non avessero mai governato cdx/csx.

    Cercano in tutti i modi di scaricare le colpe sugli altri, sperando che la gente non ricordi che erano loro stessi a Governare..

    appunto come se fossero arrivati ieri e dicono ma chi ha combinato tutto questo?

    Praticamente si è bocciato da solo visto che è già stato assessore al bilancio

    Ma negli ulti decenni hanno governato cdx e csx, chissà di chi è la colpa !

    Ma se questo governo si è insediato a dicembre 2017 e il disavanzo è riferito all’anno 2018, di quale eredità parla Armao?
    La verità che Armao già nel governo Lombardo ha dimostrato di non essere all’altezza, adesso lo sta riconfermando, ma continuano a tenerlo lì.

    aaaa Carletto io non sarei mai dipendente ARS già odio le scartoffie che mi danno, dovrei pure inventarmele e farmele bocciare dal consiglio dei ministri ora e dal commissario dello stato prima, certo che di complessità ce n’era, semmai diciamola chiara la cosa Con la scusa dell’esclusivo interesse del popolo siciliano, voi darete un colpo alla botte ed un colpo al cerchio, non so se mi spiego, Poi visto che ogni tanto uno dei dipendenti eterei dell’Olimpo della regione di degna del suo verbo scritto che non ho capito gnente, come sto ignoranteeee io, il presidente Musumeci ha parlato di assunzioni tramite concorso di Guardie Forestali, ebbene ti diro’ in anteprima si possono fare 2 tipi di assunzioni quelle che IO ritengo giuste e regolari e quelle che IO ritengo delle porcate solo opinione personale ovvio, Quelle regolari dovrebbero ricalcare, anzi copiare se questo non vi è difficile nè piu’ ne meno i concorsi e le prescrizioni che si fanno nelle Forze Armate, cioè 3 anni di militare etc etc, perchè quanto meno sono persone già addestrate all’arma non hanno bisogno d iparticolari corsi e potrebbero essere subito immesi al lavoro. ANDIAMO ALLE PORCATE o meglio se voglio sitemare qualcuno lo apro a tutti perchè un concorso devono partecipare tutti giusto?, quindi uno che l’arma l’ha vista solo nei videogiochi è idoneo in teoria a fare la guardia forestale, quindi qua ci vuole a spese della regione un corso di nos so quanto sia il costo etc etc insegnare a sparare e augurarci che non si sparino fra loro o nei piedi, SIAMO QUA VEDREMO il responso e voi dipendenti dell’Ars cosa tirerete Fuori dal Cappello perchè è dall’Ars che escono le leggi e quindi i concorsi VERO? cosa combinerete nell’interesse dei siciliani?

    visto che il disavanzo è all’incirca dagli anni io direi per far contento il dipendente ARS che Tutti gli onorevoli che erano in carca lal 90in poi lo dimezziamo comprese le pensioni vistoche sono ereditarie, per i dipendenti dell’ars NO a loro spetta un altro trattamento turri quelli del 0m ad adesso fra pensionati ed impiegati, devono prendere LE ATTUALI PENSIONI, E GLI ATTUALI STIPENDI DEL COMPARTO tutti compresi uscieri etc etc, sarebbe bello eccome fargli assaggiare il comparto. perchè li giustamente ci sono i figli di un Dio minore, non ci si deve lamentare ok il lavoro in sicilia o si emigra o ci si arrangia quindi zitto comparto e ringrazia,

    Prendeteli da stipendi e pensioni di dipendenti di Regione e ARS. Ovvio!! Salterà il banco questa volta? sarebbe anche l’ora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che non sono un elettore di Lagalla e non appartengo all’area c. d. di centro desta. Ciò detto, nel condividere con tutti che non c’è un bel nulla di cui vantarsi in una città ridotta ai minimi termini e in cui si sbandierano le piccole cose fatte come gigantesche (e a volte si tratta anche di dichiarazioni false!) per fini riconducibili al “rafforzamento” del consenso, bisogna però dire che relativamente al rifacimento del manto stradale, pian piano lo si sta realizzando: discutibile certamente il criterio, ma lo si sta facendo. Non mi sembrano opportuni paragoni con le gestioni del passato, tra l’altro tutte fallimentari: da quelle orlandiane a finire con quelle su cui preferirei stendere un velo pietoso, di Cammarata. A mio avviso non è importante cosa sia accaduto nel passato, ma ciò che conta è il presente: il presente è fatto di stitici tentativi di ripristino della normalità, presentati come risultati sorprendenti. Non vale la pena nemmeno entrare nel merito delle continue liti all’interno della medesima coalizione, certamente non per il bene comune dei cittadini palermitani, bensì per la sete di potere e per una lotta continua fatta di “spintoni” in una logica spartitoria della torta, che non premia affatto le professionalità e le capacità dei singoli, ma mortifica un’intera cittadinanza. D’altronde, la critica è facile…è come andare allo stadio e criticare l’operato della società della propria squadra del cuore o, peggio, criticare le scelte dell’allenatore: tutti manager e tutti allenatori! Ovvero, tornando alla questione della città di Palermo, se l’Amministrazione è latitante ed inefficiente, non è forse vero che il poco che viene fatto, è puntualmente “distrutto” dai cittadini? Non è forse vero che che il palermitano ritiene che il bene collettivo è a proprio ed esclusivo consumo e, come tale, oggetto della logica di prevaricazione su chiunque altro? La critica è facile e semplice, ma il “contributo” del cittadino segna sempre il rosso…

Pensino a far funzionare bene il servizio ordinario: ogni mattina dopo la raccolta, sotto casa mia, in centro a Catania, via Sanfilippo a 2 passi dal viale R. Margherita, resta un porcile che nessuno provvede a spazzare!!!

Sindaco se puoi dire al tuo assessore di sistemare le strade siamo un uadi peggio di Orlando! Del rifacimento del manto stradale di tutta la via croce rossa statua ecc sento parlare da almeno 1 anni siamo alle montagne russe e ancora non si vede un operaio!! Già che ci sei caro sindaco , sempre per il tuo assessore, spero che prima o poi in questa città come accade in altre che vantano un pizzico in più di civiltà rispetto a Palermo venga fatta la segnaletica a terra. Da anni chiedo questa cosa gli operai non servono solo per rifare , peraltro ogni tanto, solo le strisce pedonali. Bisogna fare le linee le frecce per incanalare ecc caro sindaco puoi dirlo al tuo assessore? Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI