Nuovo disavanzo, nuovi tagli | Armao: “Eredità del passato” - Live Sicilia

Nuovo disavanzo, nuovi tagli | Armao: “Eredità del passato”

Commenti

    Al governo Musumeci – ha commentato l’assessore Armao – è toccato farsi carico di trent’anni di gestione.

    sì però in questi trentanni hanno governato pure partiti del centro destra che siedono nell’attuale governo.L’ha dimenticato?

    Ci sono più buchi nel bilancio della Regione che buche nelle strade di Roma.

    DI QUALE PASSATO PARLA?
    DI QUELLO QUANDO AVEVA LA SRESSA DEKEGA AL BILANCIO CON IL GOVERNO LOMBARDO, CHE HA PORTATO IL DEBITO DA 5 A 7 MILIARDI DI EURO!

    nel passato c’erano tutti tranne i grillini almeno stavolta sono esenti costoro quindi l’allegra gestione è stata di tutti, anche sua On. Armao, ma che ne pensa di tagliere quei famosi privilegi, di certo non appianeranno i debiti ma come si dice -ogni ficateddu di musca è sustanza-

    Sarebbe interessante sapere l’incidenza del debito negli anni di Armao assessore al bilancio con lombardo…..

    Scusi dott. Armao ma lei non è stato Assessore al bilancio qualche hanno fa?

    Cari parlamentari dell’ars,dimezzatevi lo stipendio minimo del 50% per contribuire al disavanzo e nn farlo pesare soltanto ai bravi e onesti cittadini Siciliani,vedremo se avete il coraggio di farlo.

    Mai e poi mai! e lo dico da dipendente ARS e non da deputato. In molti dimenticano, anzi fanno finta di dimenticare, che l’ARS è il Parlamento dei siciliani con compiti istituzionali e legislativi che, proprio perchè fatti ad esclusivo interesse del popolo siciliano, devono essere per la loro complessità tecnica anche economicamente riconosciuti sia a chi li propone sia a chi li mette nero su bianco nella documentazione anche tecnica in uso ai deputati.

    C’è sempre un’eredità non voluta come se non avessero mai governato cdx/csx.

    Cercano in tutti i modi di scaricare le colpe sugli altri, sperando che la gente non ricordi che erano loro stessi a Governare..

    appunto come se fossero arrivati ieri e dicono ma chi ha combinato tutto questo?

    Praticamente si è bocciato da solo visto che è già stato assessore al bilancio

    Ma negli ulti decenni hanno governato cdx e csx, chissà di chi è la colpa !

    Ma se questo governo si è insediato a dicembre 2017 e il disavanzo è riferito all’anno 2018, di quale eredità parla Armao?
    La verità che Armao già nel governo Lombardo ha dimostrato di non essere all’altezza, adesso lo sta riconfermando, ma continuano a tenerlo lì.

    aaaa Carletto io non sarei mai dipendente ARS già odio le scartoffie che mi danno, dovrei pure inventarmele e farmele bocciare dal consiglio dei ministri ora e dal commissario dello stato prima, certo che di complessità ce n’era, semmai diciamola chiara la cosa Con la scusa dell’esclusivo interesse del popolo siciliano, voi darete un colpo alla botte ed un colpo al cerchio, non so se mi spiego, Poi visto che ogni tanto uno dei dipendenti eterei dell’Olimpo della regione di degna del suo verbo scritto che non ho capito gnente, come sto ignoranteeee io, il presidente Musumeci ha parlato di assunzioni tramite concorso di Guardie Forestali, ebbene ti diro’ in anteprima si possono fare 2 tipi di assunzioni quelle che IO ritengo giuste e regolari e quelle che IO ritengo delle porcate solo opinione personale ovvio, Quelle regolari dovrebbero ricalcare, anzi copiare se questo non vi è difficile nè piu’ ne meno i concorsi e le prescrizioni che si fanno nelle Forze Armate, cioè 3 anni di militare etc etc, perchè quanto meno sono persone già addestrate all’arma non hanno bisogno d iparticolari corsi e potrebbero essere subito immesi al lavoro. ANDIAMO ALLE PORCATE o meglio se voglio sitemare qualcuno lo apro a tutti perchè un concorso devono partecipare tutti giusto?, quindi uno che l’arma l’ha vista solo nei videogiochi è idoneo in teoria a fare la guardia forestale, quindi qua ci vuole a spese della regione un corso di nos so quanto sia il costo etc etc insegnare a sparare e augurarci che non si sparino fra loro o nei piedi, SIAMO QUA VEDREMO il responso e voi dipendenti dell’Ars cosa tirerete Fuori dal Cappello perchè è dall’Ars che escono le leggi e quindi i concorsi VERO? cosa combinerete nell’interesse dei siciliani?

    visto che il disavanzo è all’incirca dagli anni io direi per far contento il dipendente ARS che Tutti gli onorevoli che erano in carca lal 90in poi lo dimezziamo comprese le pensioni vistoche sono ereditarie, per i dipendenti dell’ars NO a loro spetta un altro trattamento turri quelli del 0m ad adesso fra pensionati ed impiegati, devono prendere LE ATTUALI PENSIONI, E GLI ATTUALI STIPENDI DEL COMPARTO tutti compresi uscieri etc etc, sarebbe bello eccome fargli assaggiare il comparto. perchè li giustamente ci sono i figli di un Dio minore, non ci si deve lamentare ok il lavoro in sicilia o si emigra o ci si arrangia quindi zitto comparto e ringrazia,

    Prendeteli da stipendi e pensioni di dipendenti di Regione e ARS. Ovvio!! Salterà il banco questa volta? sarebbe anche l’ora….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI