"Nuovo fascicolo per sequestro| Tra 90 giorni regalo di Natale" - Live Sicilia

“Nuovo fascicolo per sequestro| Tra 90 giorni regalo di Natale”

Commenti

    Dal Web: «Migranti, sei anni fa la tragedia del 3 ottobre: Lampedusa ricorda e guarda al futuro con oltre 200 studenti da tutta Europa». L’Isola guarda al futuro, e l’Italia dove guarda? Intanto, Delrio è quello che applaude alle navi delle Ong e va a dare il benvenuto a chi viene scaricato sui moli italici, senza sapere con chi si ha a che fare. Mentre non spende mai mezza parola per il flusso ininterrotto degli italiani che sono costretti ad emigrare. Così da una parte c’è l’abbraccio a chi viene in modo irregolare a chiedere vitto e alloggio più cure mediche ed ospedaliere e più pensioni a gratis, sapendo sempre e comunque di potersi esercitare sul pentagramma delinquenziale a piacimento sotto l’ombrello ideologico di questa o quella toga, e dall’altra il mancato saluto agli italiani che, con le carte in regola e tanto magone nel cuore, partono per sfamare le proprie famiglie. Non riesce, insomma, a capire, o fa finta di non capire, che i governi a conduzione o a trazione Pd trovano, in una continuità che è difficile definire ma che ha certamente il sapore della complicità, quelle carrettate di milioni e a volte di miliardi di euro che è impossibile trovare per gli italiani. Cui prodest? Essere castigati nei sondaggi e nelle urne elettorali è un fatto naturale, non una pietra caduta dal cielo. Eppure Delrio sbuffa. Mentre Salvini è sempre sotto inchiesta.

    Vai Matteo, il PD e il M5S rimarranno delusi alle prossime elezioni politiche, intanto spero che alle prossime regionali i cittadini umbri e poi anche gli altri gli diano una sonora lezione.

    sto scrivendo per non essere confuso con il signore che si chiama come me,
    la mia opinione è che su salvini si cali il silenzio mediatico,non siamo in inghilterra,sfortunatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI