Nuovo metodo per le tariffe rifiuti |Pierobon: "Una slavina per il sud" - Live Sicilia

Nuovo metodo per le tariffe rifiuti |Pierobon: “Una slavina per il sud”

Commenti

    Pierbon è un uomo con grande onestà intellettuale, chiamato a fare gli interessi di una regione del sud non si è tirato minimamente indietro rendendosi conto in prima persona dell’iniquità insita nelle leggi dello stato che condannano una parte del paese alla povertà!

    CARO ASSESSORE POSSO AVERE FIDUCIA IN QUELLO CHE LEI SOSTIENE, MA POTREBBE SPIEGARLO MEGLIO A NOI CITTADINI SICILIANO, DI FATTO DI COSA PARLIAMO?
    POSSIBILMENTE USANDO NUMERI E METAFORE. GRAZIE

    Cosa si aspetta a programmare in Sicilia qualche inceneritore che potrebbe smaltire gran parte della spazzatura prodotta nell’isola. Nel Nord gli inceneritori sono una risorsa mentre per i ns. ambientalisti sarebbe una catastrofe. Come è possibile che, se si fanno funzionare bene, potremmo risparmiare un bel pò di soldini per il riscaldamento delle ns. abitazioni invece di pagare bollette di luce e metano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI