Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Pierbon è un uomo con grande onestà intellettuale, chiamato a fare gli interessi di una regione del sud non si è tirato minimamente indietro rendendosi conto in prima persona dell’iniquità insita nelle leggi dello stato che condannano una parte del paese alla povertà!
CARO ASSESSORE POSSO AVERE FIDUCIA IN QUELLO CHE LEI SOSTIENE, MA POTREBBE SPIEGARLO MEGLIO A NOI CITTADINI SICILIANO, DI FATTO DI COSA PARLIAMO?
POSSIBILMENTE USANDO NUMERI E METAFORE. GRAZIE
Cosa si aspetta a programmare in Sicilia qualche inceneritore che potrebbe smaltire gran parte della spazzatura prodotta nell’isola. Nel Nord gli inceneritori sono una risorsa mentre per i ns. ambientalisti sarebbe una catastrofe. Come è possibile che, se si fanno funzionare bene, potremmo risparmiare un bel pò di soldini per il riscaldamento delle ns. abitazioni invece di pagare bollette di luce e metano?