Nuovo rinvio del voto sullo stop ai veicoli a benzina o diesel - Live Sicilia

Nuovo rinvio del voto sullo stop ai veicoli a benzina o diesel

Commenti

    Vedrete che pur di favorire la Cina, fornitrice di terre rare ed altri minerali utili alla costruzione di parti elettriche ed elettroniche, sia la sinistra che i 5 stelle ed i verdi europei si inventeranno qualche altra cosa sul tipo ristrutturazione immobili o passaggio di patenti e carte d’identità da tessera plastificata ad App per smartphone così come già hanno preannunciato. L’unica speranza per chi non vuole vendersi totalmente ai cinesi è votare la destra alle prossime europee.

    non credo che giova soltanto lo stop alla votazione le case automobilistiche hanno investito molto e comunque hanno un parco di elettriche da smaltire quindi le case automobilistiche non credo che torneranno indietro, a meno che “il mercato” ossia i compratori abbiano preferenza piu’ sull’endotermico che sull’elettrico, ad ogni modo sono dell’opinione che l’elettrico il vero tallone d’achille sono proprio le batterie e il tempo di ricarica, per il resto potrebbero andare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI