Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Certo è un messaggio pubblicitario, ma noto troppa enfasi troppa autoesaltazione troppo autocentrismo. Mi sembra che si voglia affermare un primato assoluto nel settore e una bravura eccezionale del titolare che magari ci potrebbe pure essere ma non è il diretto interessato a stabilirlo bensi la clientela. Sentire il bisogno di affermare di essere il migliore indica a mio parere debolezza.
Il caso ha voluto che accompagnassi un parente in questo negozio dove non ero mai stato ed effettivamente ho notato grande professionalità ed un assortimento vastissimo con prezzi onesti. A volte si esprimono giuidizi affrettati e non corrispondenti alla realtà come è successo a me ma dopo questa visita mi sembra corretto riconoscere grande merito a questa azienda. Complimenti al titolare e ai suoi collaboratori.