Omicidio a Bergamo, una donna accoltellata a Terno d'Isola

“Aiuto, sono stata accoltellata”: una donna trovata morta

La corsa in strada, l'aggressione e la richiesta d'aiuto
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

BERGAMO- Omicidio nella notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell’una, in via Castegnate, una donna di 33 anni, originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi morta in seguito alle gravi ferite riportate. 

La ricostruzione di quanto si sa al momento: la donna, Sharon Verzeni, correva in strada da sola quando è stata aggredita. Ha quindi chiamato lei stessa il 112 chiedendo aiuto: “Sono stata accoltellata”, ha detto. I soccorritori, arrivati sul posto, l’hanno trovata per terra con diverse ferite da arma da taglio.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è morta nella mattina di martedì 30 luglio per le gravi ferite riportate. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Zogno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI