L'amore è un dono...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
chiedo.... quando si prenderanno decisioni serie.
se quando li prendete li sbattete in carcere questa gentaglia andrebbe in via di estinzione. purtroppo gli onesti hanno sempre la peggio.
Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Più soldi per i servizi dello stato ..
Eccola già in opera….altro giro altra corsa !!
Siamo stanchi di questa situazione….
E quindi li portano in Spagna?
allora non hai ascoltato Il PREMIER PRESIDENTE Fortunello tuttobello
che ci spiega in un intervista il perchè di questa iniziativa
con la quale mi trovo concorde e con me tanti italiani comprenderanno la bontà di questa iniziativa.
***
Si era preventivato che sarebbe successo probabile che adesso arriveranno in Italia, non si capisce perchè non se ne vanno in Grecia, in Spagna, perchè la vacanza c’è la nave è a disposizione l’autista c’è pure la vacanza c’è il ristorante li sopra, c’è un po di tutto, non capisco perchè li portano a Lampedusa, adesso la vacanza c’è i Migranti sono sopra e cerchia,o adesso di Prtarli in Grecia, a Greta, a Salonicco, insomma divertirsi un po su questa nave, poi se vogliono scendere un po’ in Italia e mangiarsi un Gelatino o qualche pizza sul Vesuvio a Napoli o in Sicilia, ben venga, si fanno anche 2 o 3 qui in Italia, percio’ per adesso la nostra è una campagna per sviluppare il nostro Mediterraneo, in breve è una crociera nel Mediterraneo, il ristorante c’è ci sono i coctail a bordo, c’è un po di tutto, c’è chi li vorrà farli scendere, ma non è che è previsto che devono scendere subito in Italia, gli fanno fare un giro del Mediterraneo, andare un po’ in Grecia, un po in Spagna, girare un po’ dappertutto, poi scelgono loro dove vogliono scendere, non è che per forza la NAVE li deve portare qua subito a fare la vacanza, dove vogliono girare girano, è una vacanza libera dove vogliono andare vadano non è che si devono fermare di certo vorranno per forza LAMPEDUSA, allora so dicendo, fatevi un giro, la Spagna, la Francia, girate, poi se venite, vi mangiate una pizza un gelatino in Sicilia tranquillamente, vedremo il da farsi, è una delle prime Crociere che abbiamo inaugurato nel 2020 Italiano in modo che faranno un po di passeggiate, giustamente sono partiti, non li fai scendere a farsi una pizza un gelatino? è giusto che fai? poi è finita la polemica Porti aperti porti chiusi pero’ bisogna regolamentarlo, o mettiamo un portiere e ovviamente a turnazione oppure una porta scorrevole o una porta girevole, perchè non va bene che questo porto è sempre aperto si deve dare un giorno di riposo a questo porto per chè sempre aperto non va bene,diamogli un giorno di riposo settimanale anche al porto altrimenti SDICE
no li portano a casa tua contento? ci facciamo una bella sagra e festeggiamo, che vuoi farci?? è colpa tua? è colpa mia? è solo colpa di chi li ha votati ed ha permesso cio’ e che permette che continua senza smuovere un dito per dire adesso l’ascensore è pieno, andate da un altra parte, invece no si sta diventando come in una discoteca sovraffolata e prima o poi nella calca succederà qualcosa.
Chiede fondi per riparare i guasti del rimorchiatore. A bordo ci sono 118 migranti in attesa dello sbarco.
Capito! adesso ci chiede pure i soldi per portare i migranti nei nostri porti.
Oggi più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto”, ha fatto sapere l’equipaggio della nave. E non ci sarebbe da stupirsi se il porto d’attracco fosse italiano. Il governo giallorosso da qualche mese continua ad aprire i porti per far sbarcare i migranti salvati dagli equipaggi delle navi ong. E sempre in questa direzione va la scelta del Pd di pressare il premier per una modifica in tempi rapidi dei decreti Sicurezza. Stessa richiesta che arriva da Italia Viva. Insomma a quanto pare la stagione dei porti chiusi e di un freno all’immigrazione è davvero finita.
VERGOGNA! andate a casa! si torni subito al voto!