Operaio Rap sorpreso a rubare| Arrestato mentre è in servizio

Operaio Rap sorpreso a rubare| Arrestato mentre è in servizio

Commenti

    A Cesare quello che e’ di Cesare! Dott. Norata Le ricordiamo anche i dirigenti accusati di peculato agli inizi di febbraio (cosa molto nota in azienda): abbiamo l’impressione che le sue note stonate si facciano sentire soltanto quando sono interessati gli operai e mai per i suoi dirigenti!

    Se non sono ex detenuti sono futuri detenuti… CHE VERGOGNA, ma non ci colpa anche chi li ha assunti?!?

    Licenziamento in tronco senza se e senza ma e dico ai signori sindacati di non difendere chi mette a rischio il lavoro dei veri lavoratori. LlCENZIATELO

    Prima riempiono un azienda pubblica di ex detenuti e poi si stupiscono che non funzioni come dovrebbe.

    Naturalmente tutto questo a spese degli onesti.

    Pesci piccoli della RAP… ORA NORATA MANDA AL FRESCO I PESCI GROSSI DELL’AMIA E DELLA RAP..

    ahahhahahhahahahahhahahahhahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahh

    @Alessandro,vedi che nelle partecipate ci sono tantissime persone oneste e dedite al lavoro al lavoro quindi,non ergerti a paladino di onestà.

    Forse pensava che la sua azienda fosse l’abbreviazione di RAP…INA?

    Licenziarlo? Ma siamo ammattiti? Dovrebbe essere premiato e non accusato di tentativo di furto; anzi, stava prendendo la batteria per l’adeguato smaltimento, trattandosi di un rifiuto speciale e pericoloso per l’ambiente…

    Leoluca Orlando e la vergogna di Palermo e dei palermitani

    Ma questo x tutti uguale anche se amico degli amici se vota tizio o Caio se facampagna elettorale per franco e Ciccio????????

    Aziende a gestione feudale. Privatizzare subito e valorizzare il merito sganciandole dalla politica altrimenti non ne usciamo. In questo momento sono solo costosi ammortizzatori sociali finalizzati a pagare stipendi sicuri ma ogni dirigente di queste partecipate sa che il prodotto non può che essere scadente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Non servono queste commemorazioni senza una seria, costante,intranigente, energica, ricerca della verità. Sembrano rituali ipocriti finalizzati all'immagine di un potere preoccupato solo di promuovere e prolungae se stesso. Uno dei valori fondamentali della politica è verità, Tutto il resto è noia.

Le befane e i befani della politica oggi ci saranno, alcune e alcuni hanno anticipato di qualche giorno o di qualche ora donando a parole “sicurezza, legalità, servizi, diritti” o promesse in denaro, poi via sulle veloci scope e... alla prossima!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI