Orlando, avanti sul rimpasto| Assessori: chi sale, chi scende - Live Sicilia

Orlando, avanti sul rimpasto| Assessori: chi sale, chi scende

Commenti

    Il problema è fare. Bene e in fretta. Chiunque siano gli assessori.

    gente senza un minimo di amore e e dignita’ per la Citta’ ….ma quando ve ne andate ? pensate solo a spartirvi posti poltroni assessorati porta borse e commissioni….

    Fra battaglie ideologiche e rimpasti e giochi di potere si passa il tempo sino alle prossime elezioni europee e Palermo affonda sempre più nel degrado

    Sinnacollanno si riscopre leader nazionale della sinistra? Ho capito, leader del nulla.

    scambi e ricambi,il tutto per la pagnotta d’oro…

    In una città normale , il rimpasto di giunta, è un momento per potenziare l’azione amministrativa. A Palermo invece serve solo per premiare i “fedelissimi” e dare un contentino a quelle forze politiche che si stanno logorando per sostenere un sindaco sempre più impopolare e incapace.
    E così assessori che si sono distinti per la loro “incapacità” verranno riconfermati altri saranno sostituiti per fare spazio a gente incompetente ma sponsorizzata o ad fedelissimi” del sindaco.
    Se sono vere tali indiscrezioni, l’assessore della cultura sarà silurato. Sarebbe la conferma che “Palermo capitale della cultura”, almeno per il sindaco,è stato un mezzo flop.

    ANCORA NON LO HA CAPITO. DEVE ABBASSARE LA SARACINESCA!
    ALTRO CHE RIMPASTO..

    Giambrone assessore al personale?? Se qualcuno non lo sapesse, è un impiegato di categoria b del Comune. Sarebbe la personificazione del conflitto di interessi, ma si può?
    I funzionari del Comune si dimetteranno in massa.

    Peggio di Cammarata.

    l’unico rimpasto da fare sarebbe quello della spazzatura in giro per la città, e con il cemento ottenuto ricoprire le buche presenti in ogni via, viuzza e trazzera.

    L’idea non è malvagia .

    MANUALE CENCELLI DOCET.

    Di nuovo Giusto Catania? Di bene in meglio…

    Forza Leopoldo Piampiano una persona seria che da sempre si spende per la collettività

    Un Giambrone non manca mai!!!tutti sti fratelli non sandovebmetterlibprimanpur di elargire lauti stipendi!!!che vergogna !!!per il resto mi domando ma da almeno 12 mesi sento parlare di rimpasto ma questi sono ancora tutti al loro posto ma cosa devono combinare ancora per andare a casa??ma quando li sceglie,imposizioni a parte tipo quelle di Faraone per alcuni nomi,ma non si accorge che è gente non adatta a ricoprire certi ruoli?ma parliamo di gente abituata a fare passerelle shopping Vacanze vita da pseudo vip insomma tutto tranne lavorare o ancora meglio dirigere un assessorato un’azienda ma cosa ci vuole per accorgersene????io veramente non posso crederci …caro Orlando sono disoccupato e con figli se hai bisogno qualcuno mi offro !!!vengo gratis!

    La barbara Evola giusto Catania per non parlare di Chinnici un bambino oppure del Giambrone persona incapace e arrogante. Ora basta sindaco! Hai scocciato

    Prima degli assessori, sarebbero da rimuovere quei dirigenti comunali condannati penalmente nel 2018 per ABUSI EDILIZI e che continuano a prendere un lauto stipendio pagato dai contribuenti!

    Basta i fratelli Giambrone. Ci vuole linfa nuova sia al comune che al teatro massimo.

    un pò di aria nuova con giambrone arcuri e catania, vai sindaco…….. anche perchè ne hai per poco

    In fretta? Da 18 anni va avanti sta barzelletta. Qui bisogna cambiare il sindaco e non gli assessori.

    Ma se al posto di fare unitili rimpasti, mettendo a destra e a manca amici, fedelissimi e stronzate varie, mettesse dei tecnici? Ovvero persone che sanno quello che fanno, che hanno studiato determinate materie.

    Un giambrone è per sempre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI