Orlando e le spine della Ztl: | "Non si arretra di un millimetro" - Live Sicilia

Orlando e le spine della Ztl: | “Non si arretra di un millimetro”

Commenti

    VERGOGNATI SINDACO

    Quello che è emerso in questa vicenda sulla ZTL , è che siamo rappresentati dalla
    incapacità , inidoneità , incompetenza , imperizia , inadeguatezza ai ruoli , inettitudine ,
    inesperienza , a volte anche ignoranza , di moltissimi consiglieri . Orlando ha ancora
    una volta ha dimostrato le sue capacità . GRAZIE .

    E’ il prossimo sindaco potrà abolirla.

    Dove sto io,ci sono aree pedonali e comunque le macchine entrano e posteggiano lo stesso.cosa dovrebbe cambiare con la ztl notturna?

    ollando ma quannu tinni vai

    Ma non avete compreso che lui ed altri come lui stanno mirando a distruggere il commercio nel centro storico cosicché i negozietti pereeranno valore in modo che lui, insieme ad altri li acquisteranno a basso prezzo pper poi rivenderli rivalutati quando a Palermo la ZTL non esisterà più?

    grazie signori (??) della minoranza di regalarci caos confuxione macchine davanti i portoni etc. grazie veramente, catonia, gelarda anello, ferrandello, tantillo etc. Non posso dire cosa penso di voi se no mi censurano

    Questo è il Sindaco democratico progressista. Il dialogo è il suo forte poi parla di fascisti? ma quando toglierai il disturbo tanto Palermo peggio di come è non può andare, hai raschiato iil fondo delle negatività.

    Ci vogliono i controlli ? Esistono ??????????

    ma perchè nn usi la tua fermezza nella raccolta dell’immondizia?é una settimana che nn raccolgono l’umido (palazzo di giustizia) e vuoi fare la differenziata in tutta la città.Capiamoci,la vuoi avviare per evitare sanzioni?Poi perdonami ma la ztl notturna a che serve se nn a fare cassa?(se la farai…)Pensi che in una macchina con 4 ragazzi che vogliano andare a bere si confondono se escono un euro in piu’?La movida sarà sempre selvaggia e tu incasserai qualche soldo in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI