Orlando: "Grazie ai palermitani |che rispettano i divieti anti Covid" - Live Sicilia

Orlando: “Grazie ai palermitani |che rispettano i divieti anti Covid”

Commenti

    Va bene ma adesso basta. Non se ne può più di divieti spesso insensati. Al mare si ma solo per nuotare…seconda casa si ma senza dormirci…oppure dormirci per tre mesi…fidanzata sì ma niente effusioni….affetti sì ma solo se cugini fino al terzo grado….ma mi faccia il piacere…abbiamo capito. Anche in fretta. Adesso basta trattarci da bamboccioni.

    parla parla parla parla ma ogni tanto zittuti

    Ma siamo alle comiche, non è vero niente sopratutto al centro ho visto masse di persone senza distanze e senza controlli.ma dove erano le forze dell’ordine?solo pochi fermati al netto di tutto il macello che c’era per le strade

    ollando forse non hai ancora capito che noi palermitani ti disconosciamo come sindaco

    Grazie a te sindaco per aver sanificato ogni domenica, il mercato di Ballarò come mai era successo!!! La salubrità dell’aria è importante! Vero Leoluca?

    Dei ringraziamenti ne facciamo volentieri a meno. Il sindaco in questi mesi è stato inesistente e si sveglia ora per fare cassa con la ztl e ringraziare dopo avere minacciato di denunciare, non si sa chi! Triste epilogo, soprattutto per la città!

    A parte che oramai siamo quasi a contagio zero, se la prendono esageratamente con i bagnanti a Mondello, dopo che la gente è rimasta disciplinatamente a casa 2 mesi…
    solo perchè fa notizia, che controllino e puliscano i quartieri dove il problema è reale…ballarò…vergine maria, borgo vecchio… anche al Capo…anxchew in centro storico festini a base di cantanti napoletani neo-melodici…. il distanziamento è pari a zero, da comune o Rnon sanifica nessuno…
    però si occupa di Mondello, va sul Tg…fa Notizia…non perde palcoscenico

    Cercate di comprenderlo deve spalancare bocca per ariegiare gli spazi interdentali c’è puzza di chiuso e aria stantia, deve farlo per forza.

    La cosa che mi fa più ridere è la quantità di virologi/epidemiologi che abbiamo in questa città…. Tutti a dire: “contagi zero”, “divieti inutili e insensati”, etc etc…
    Leggendo certi commenti non mi stupisco nel notare, invece, che negli ultimi giorni la maggior parte dei nuovi contagi sono stati riscontrati proprio nella prov. di Palermo, basta osservare il dato di ieri ben 8 casi su 14 erano della provincia di Palermo (più del 50% praticamente)…
    Complimenti “palermitani” continuate così, che non usciremo mai più…
    *Caro Sindaco è necessario incrementare i controlli in città, perchè è sotto gli occhi di tutti che dal 4 Maggio, il palermitano ha percepito un “liberi tutti”, e temo che, visto che i numeri confermano che anche se in maniera non molto incisiva il virus sta continuando a circolare, che la situazione tra un mesetto si faccia difficile raggiungendo una “dimensione” difficilmente gestibile…

    Penso che un sindaco come te non ce nemmeno nella Republica delle banane ti prego vattene in penzione i palermitani farebbero festa come al mondiale 82.grazie

    Che sensazione di vuoto quando parla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI