Orlando: "Palermo oggi è cambiata | LiveSicilia, missione compiuta" - Live Sicilia

Orlando: “Palermo oggi è cambiata | LiveSicilia, missione compiuta”

Commenti

    SI SENTE CHE OGGI FA’ MOLTO CALDO

    Ahahah… orlando fai il buonista… accogli, accogli.. ecco il perché la merkel ti cerca…

    Grazie sig. Sindaco per avere dato un serio contributo per cambiare Palermo ora è giunto il momento che se ne vada in pensione così che i palermitani possano respirare

    Infatti è da vent’anni ca cciu’ vulieva riri !!!

    La hai distrutta ,…hai rinnegato anche Santa Rosalia, sei di uno squallore umano immenso…

    Palermo è cambiata in cosa è cambiata è piena di spazzatura il cimitero dei Rotoli è pieno di bare in bellavista la disoccupazione è in aumento il centro storico cade a pezzi i negozi abbassano le saracinesche le spiagge sporche e tratti di mare inquinato i pronto soccorso degli ospedali sovraffollati con pazienti lasciati per giorni su delle lettighe provvisorie dimenticavo camera mortuaria in tenda forse parliamo di un’ altra Palermo.

    Ha ragione “Palermo oggi è cambiata”………IN PEGGIO!

    Si è tanto cambiata (Secondo lui), di fatti i cittadini di Palermo votarono Salvini come preferenze alle elezioni Europee, quando si dice “apprezzare” l’operato del proprio sindaco… hihi.

    Si è cambiata abbiamo più clandestini grazie ;)))

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    L’hanno rovinata questa città è la città del caos………..

    Orlando quando te ne vai?

    Ma che cambiata? A tiesta e’ sempri chidda..!! Pi certuni.

    Oggi Palermo è cambiata veramente, i cittadini non possono entrare al porto senza passaporto, non possono camminare in moto senza un Enduro, non possono parcheggiare senza un pedaggio all’abusivo di colore, non possono camminare nelle piste ciclabili perché occupate, non possono camminare nei marciapiedi dissestati, non possono entrare al parco Cassarà da anni, non possono salire con la macchina a monte pellegrino, non possono prendere i mezzi pubblici senza aspettare ore, …….possiamo continuare ….ma una cosa è certa Palermo è cambiata GRAZIE

    Siete davvero……incredibili cmq,allego nuovamente il mio pensiero;
    Come si posso credere le parole del falso e opportunista Orlando che attaccò,facendo anche un esposto contro Falcone (Di Lello: “Orlando firmò esposto contro Falcone”) e il pool antimafia? Sin quando ci sarà lui nulla cambierà! Oltre a ricordarvi che esiste la libertà di pensiero ed espressione,ho riportato quanto scritto dai media quindi,non potete censurare il mio pensiero,buona giornate!!

    Si, palerno é cambiata. Ora c’é il tram… Che solo la parola é obsoleta e rievoca due secoli fa. Ci sono tonnellate di ferro e strade dimezzate. Invece di snellire, complica. Ex pip, lsu, detenuti, migranti.. Ecco come sei riusciuto per 40 anni a essere dove sei. L’unica cosa buona é la chiusura del centro. Pedonalizzare é il futuro, ma già doveva essere 30anni fa, quindi sei sempre in ritardo

    Palermo cambierà in meglio quando non ci sarai più tu.

    Dignità dove sei…La cosa stucchevole è che lo invitano a tutte le manifestazioni inutili, alle presentazioni di libri che non leggerà, alle inaugurazioni di ogni cosetta…e lui crede di essere l’ombelico del mondo.
    Colpa degli adulatori di professione, che gli stanno attaccati come sanguisughe.
    Ma finirà.

    Chi avrebbe mai detto che un giorno il segretario della Lega Nord avrebbe trionfato a Palermo ma non solo. Ecco la città di Orlando.

    LEOLUCA ORLANDO IL PINOCCHIO DI PALERMO

    Le strade tutte disintegrate, l’inutile tram che ha aumentato il traffico a dismisura, ammorbando l’aria!

    CAMBIATA SI, MA NON SI SA SE IN PEGGIO O IN MEGLIO, PEGGIO PEGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI