Schifani e Orlando sono d'accordo: si rischia il disastro

Schifani e Orlando sono d’accordo: si rischia il disastro

Commenti

    La politi siciliana e meridionale in genere dovrebbe svegliarsi e non pensare al proprio orticello da coltivare, pensate alla gente all’informatizzazione della macchina amministrativa ed alla valorizzazione seria delle risorse che abbiamo prima e finitela di piangere!

    Concordo ma il problema gigantesco è che Giorgia Meloni per governare è costretta a subire le richieste anche assurde (per non usare termini molto più pesanti) dei suoi alleati con percentuali di voto molto più basse del suo partito. L’unica soluzione sarebbe quella di dare a Fratelli d’Italia la maggioranza assoluta del 51% cosa questa che in Italia non ha mai avuto neppure la DC nei suoi tempi migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI