Orlando scrive a Speranza e Musumeci: "Serve monitoraggio nelle scuole" - Live Sicilia

Orlando scrive a Speranza e Musumeci: “Serve monitoraggio nelle scuole”

Commenti

    Serve anche aggiustare i ponti ….avete avuto 20 anni !!!!!

    Che non dimentichino la vergogna dei cimiteri palermitani . Più di 800 bare accatastate da mesi e non mi pare che abbiamo arrestato ancora nessuno. Commissariate il Comune di Palermo

    Orlando stanno crollando il ponte di Corleone e quello sul fiume Oreto. Fai lo screening della munnizza,dei cassonetti e della sporcizia nelle strade.

    la gestione delle scuole di ogni ordine e grado in corso di pandemia deve essere una azione coordinata di tutte le istituzioni con il coinvolgimento di esperti di igiene ambientale.

    Non c’è dubbio. Che il Covid, però, non sia l’occasione x distrarre la gente dalle incombenze “ ordinarie” del Comune……..bare, ponti in pericolo di crollo, ecc ecc ecc, questo Comune è uno sfacelo che non si dimentichi !

    ai problemi che ci affliggono si sommano i problemi sociali economici e sanitari di questa pandemia.
    TUTTE le istituzioni devono agire con azioni coordinate per assistere ed aiutare Palermo.

    Smania di protagonismo. Dimentica cosa ha combinato con la scuola d’infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI