Otto sbarchi nella notte: sull'Isola altri 200 migranti - Live Sicilia

Otto sbarchi nella notte| Sull’Isola altri 200 migranti

Commenti

    Siamo arrivati all’epilogo! è la fine di questa nostra bellissima ma martoriata nazione. Perdete ogni speranza italici che restate.

    Quello degli arrivi a Lampedusa mi sembra il bollettino quotidiano dei contagiati in Italia da Covid-19 diramato dalla Protezione Civile. Si festeggia se sono meno di 200 e ci si preoccupa se superano questo livello numerico.

    Gli immigrati sono solo l’1,5 per cento dei positivi al covid in Italia. E su 7mila immigrati sbarcati in Italia negli ultimi mesi solo 100 sono risultati positivi. Quindi di che stiamo a parlare? Di un falso problema? I media cambino argomento, ha stufato il tema dell’immigrazione e degli sbarchi. Basta

    Migranti, Migranti, Migranti, ormai è diventata una ossessione da parte degli organi di informazione. Ma alla gente cosa può importare se di mattina ne arrivano 100, nel pomeriggio 200 o di notte 300, pensate invece ai tanti bonus ed incentivi che il nostro Governo sta realizzando per fare ripartire l’economia del paese e delle famiglie che sono poi quello che interessa alla gente. Il numero dei migranti è solo argomento da campagna elettorale di Salvini e Meloni.

    Fra poco i buonisti ei i sinistroidi diranno che i clandestini positivi non sono contagiosi …

    Giovanni e Giacomo (!), i migranti non sono argomento da campagna elettorale e non sono pochi. Si tratta di un problema enorme: di un continente (Africa, ma anche altrove) convinto che il nostro sia un paradiso e che noi possiamo mantenere tutti. Che una botte possa riversarsi in un barilotto. Ora basta.

    E’ ora di scendere in piazza e dire BASTA….non è possibile ne sostenibile questa situazione. L’Italia e gli italiani hanno già dato più di quello che possono, ma non possiamo permetterci di ospitare e mantenere l’AFRICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI