Forza Italia, in Sicilia 2 fronti: pace interna e rapporti con gli alleati

La tregua interna e i rapporti con gli alleati, il doppio fronte di FI

Commenti

    La pace per la divisione delle poltrone. A scapito di noi cittadini ovviamente

    A costoro con i loro giochi di potere piace molto giocare sulla pelle dei Siciliani

    Non c’è bisogno di dire che in provincia di Catania siamo tutti per Galvagno. Se lui dice che Schifani va bene, anche se in qualcosa ci ha scontentati, andrà bene pure per noi. Perchè, giustamente, ci vuole “continuità”. Quindi andranno riconfermati di nuovo i due Presidenti: Renato della giunta e Gae dell’Ars. Ed è inutile che provano ancora a infangarlo con la ricotta salata, il kebab, i passaggi e tutto il resto, perchè a Paternò tutti sanno quanto è un bravo ragazzo, amico di tutti che saluta tutti e quando entra nei bar offre per chiunque ci trova, pure che non sono di Fratelli d’Italia.

    Io constato una politica molto lontana dalla gente è molto impegnata nella spartizione del potere tra nomine molto spesso inadeguate e basate soltanto sulla vicinanza politica. È inquietante sia a destra e sia a sinistra. Che ci fosse tra costoro una dico una persona capace ed onesta, se qualcuno lo sa, aspetto che me lo dica.

    Commedianti. Vergognosi Commedianti, ma pur di governare fanno questo ed altro.!!!!!!!!!! Poveri noi.

    Lui paga per tutti, con i soldi nostri, si fa i suoi inciuci……ed è un bravo ragazzo ???????? Avete un metro perfetto per valutare le persone perbene e non perbene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI