Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?


La pace per la divisione delle poltrone. A scapito di noi cittadini ovviamente
A costoro con i loro giochi di potere piace molto giocare sulla pelle dei Siciliani
Ridicoli
Non c’è bisogno di dire che in provincia di Catania siamo tutti per Galvagno. Se lui dice che Schifani va bene, anche se in qualcosa ci ha scontentati, andrà bene pure per noi. Perchè, giustamente, ci vuole “continuità”. Quindi andranno riconfermati di nuovo i due Presidenti: Renato della giunta e Gae dell’Ars. Ed è inutile che provano ancora a infangarlo con la ricotta salata, il kebab, i passaggi e tutto il resto, perchè a Paternò tutti sanno quanto è un bravo ragazzo, amico di tutti che saluta tutti e quando entra nei bar offre per chiunque ci trova, pure che non sono di Fratelli d’Italia.
Io constato una politica molto lontana dalla gente è molto impegnata nella spartizione del potere tra nomine molto spesso inadeguate e basate soltanto sulla vicinanza politica. È inquietante sia a destra e sia a sinistra. Che ci fosse tra costoro una dico una persona capace ed onesta, se qualcuno lo sa, aspetto che me lo dica.
Commedianti. Vergognosi Commedianti, ma pur di governare fanno questo ed altro.!!!!!!!!!! Poveri noi.
Lui paga per tutti, con i soldi nostri, si fa i suoi inciuci……ed è un bravo ragazzo ???????? Avete un metro perfetto per valutare le persone perbene e non perbene.