Paci: "Messina Denaro?| Per Riina era come un figlio" - Live Sicilia

Paci: “Messina Denaro?| Per Riina era come un figlio”

Commenti

    il procuratore Paci è insieme a tanti altri magistrati simbolo di una magistratura onesta e perbene che lavora ogni giorno per la liberazione della Sicilia e dell’Italia dalla mafia, dalla corruzione, dal malaffare. Questi come la stragrande maggioranza dei magistrati onorano la toga e meritano rispetto e ammirazione.
    Cosi’ come è importante che ci sia un pentito di Stato che sveli tutte le collusioni tra mafia e potere e 70 anni di misteri e delitti eccellenti.
    Infine la cattura di Messina Denaro sarà fondamentale, sperando che Messina Denaro si penta e vuota il sacco sulle sue complicità eccellenti

    Finché si continua ad arrestare e a non sequestrare niente, per Cosa Nostra andrà sempre di lusso. In tutti questi anni si è continuato ad arrestare e processare i macellai, mentre sul piano dei sequestri e confische è da oltre 5 anni che non si è fatto più niente, anzi sono stati sempre più protetti da pezzi dello Stato, che dall’interno sanno come muoversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI