Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
il procuratore Paci è insieme a tanti altri magistrati simbolo di una magistratura onesta e perbene che lavora ogni giorno per la liberazione della Sicilia e dell’Italia dalla mafia, dalla corruzione, dal malaffare. Questi come la stragrande maggioranza dei magistrati onorano la toga e meritano rispetto e ammirazione.
Cosi’ come è importante che ci sia un pentito di Stato che sveli tutte le collusioni tra mafia e potere e 70 anni di misteri e delitti eccellenti.
Infine la cattura di Messina Denaro sarà fondamentale, sperando che Messina Denaro si penta e vuota il sacco sulle sue complicità eccellenti
Finché si continua ad arrestare e a non sequestrare niente, per Cosa Nostra andrà sempre di lusso. In tutti questi anni si è continuato ad arrestare e processare i macellai, mentre sul piano dei sequestri e confische è da oltre 5 anni che non si è fatto più niente, anzi sono stati sempre più protetti da pezzi dello Stato, che dall’interno sanno come muoversi.