PALERMO – “‘Chi contesta è una sparuta minoranza di poveretti. La gente perbene non parla, sta a casa’. Così il Presidente Musumeci derubrica le legittime e doverose proteste in merito alla nomina di un leghista a capo dell’assessorato alla Cultura e all’Identità della Regione Sicilia. Come se non fosse democratico il dissenso. Come se chi lo esercita non fosse perbene. Come se non fosse un dovere ribellarsi a scelte sbagliate e offensive, che vedono un partito che ci insulta da un trentennio mettere becco sulla nostra cultura e identità”. Lo dice il deputato di Leu Erasmo Palazzotto. “Per quanto mi riguarda – aggiunge – può nominare assessore chi vuole, è una sua prerogativa esattamente come lo è da parte nostra giudicare la sua palese inadeguatezza a guidare la Sicilia”. (ANSA).
Palazzotto contro Musumeci |”Inadeguato a governare”

Il deputato di Leu: "Per lui chi contesta è un 'poveretto'"
La polemica
di
Redazione
Tags: erasmo palazzotto · Nello Musumeci
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti