Palermo 2022, Faraone chiama all’appello i centristi

Palermo 2022, Faraone chiama all’appello i centristi

Commenti

    Non avrai mai il mio voto né quello dei miei parenti amici e conoscenti. Non sei uno statista né un uomo acculturato

    bravo faraone apriti un’officina che come politico sei zero

    Ma altri candidati non ce ne sono? Solo lui?

    Draghi per favore lasciamolo a Palazzo Chigi e non importiamo alcun suo modello di governo dei migliori che, a giudicare dai fatti, così migliori almeno finora non mi sono sembrati affatto. E’ però anche vero che rispetto all’attuale governo regionale i ministri di Draghi più che la figura di migliori farebbero quella di premi Nobel……

    Francesco, vorrei stringerti la mano

    Con questa gente gli italiani hanno un bel futuro. Auguri.

    Faraone senza arte nè parte cerca come consuetudine arrampicarsi sugli specchi. E questa società decadente glielo consente…

    E chi farebbe la parte di Draghi a Palermo ……………….. Faraone???????????
    Miiiiiiiii ……….. uguale, uguale

    Manca di RISONANZA EMOTIVA . Sentirlo è come stare davanti ad un muro grigio e scrostato…. il futuro NON E’ UNA PROMESSA, MA UNA MINACCIA….

    Ma chi ti deve votare? capisco che al peggio non c’e’ mai fine però fino a un certo punto

    Da Cuffariano quale io sono, non ti voterò mai.

    Ma che modello Draghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI