Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Bla bla bla assolutamente inascoltabili, offensivi per ogni intelligenza media… Perché non dicono che si sono messi nella scia del M5S per tentare di sfruttare a livello elettorale l’onda d’urto di 700.000 assegni di Reddito di Cittadinanza che significano un paio di milioni di voti almeno e la garanzia di una politica e di una Sicilia bloccata per almeno cinque anni?
La politica NON ESISTE … esistono i pagnottari e la conseguenza è Draghi.
Hanno l’eredità di Orlando e seguaci…….basta lo stato di Palermo per non votarli mai più.
Ma il PD che il suo capostipite Leoluca Orlando a distrutto Palermo?
ma u viddanu di Ribera che vuole insegnare i palermitani ? mah