PALERMO – Ancora una volta Palermo è il capoluogo dell’eleganza. Giovedì 8 novembre, infatti, è stata inaugurata l’esposizione dei gioielli Vhernier presso l’esclusiva gioielleria Limitedion. Fino a domenica 11 novembre, infatti, sarà possibile ammirare i capolavori dei maestri orafi milanesi, da anni promotori del made in Italy in tutto il mondo.
“In una cornice innovativa e fuori dagli schemi come Limitedion – afferma Claudio Barrese, proprietario del concept store palermitano – i “gioielli contemporanei” di Vhernier esprimono al meglio la loro essenza. È l’alta qualità, il design, la ricerca delle forme, il colore unico delle pietre a rendere speciale ogni prezioso dell’azienda milanese, leader dell’alta gioielleria mondiale”.
Tra le teche dello show room del capoluogo siciliano, protagonisti indiscussi gli anelli, le collane, gli orecchini, i bracciali, le spille e i gemelli accomunati dall’unicità dei dettagli irripetibili e dalla scelta di pietre preziose e ricercate come la corniola, il crisoprasio, la sugilite, la siderite, il kogolong, il giaietto.
“Limitedition – aggiunge Emanuele Aliotti Visdomini, vice presidente del gruppo Vhernier – ospita ben 200 pezzi che rappresentano la storia del nostro brand. Le forme pure, a tratti austere e a tratti sinuose, dei gioielli Vhernier raccontano la storia del nostro tempo ispirandosi alle forme d’arte dell’architettura e della pittura contemporanea, mantenendo, però, intatto il fascino del passato. Un equilibrio perfetto tra innovazione e tradizione”.
Il concept store di via Libertà fino a domenica 11 novembre, dunque, racconterà l’alta gioielleria italiana nel mondo, amata da celebrities del calibro di Jane Fonda, Demi Moore, Uma Thurman e Jessica Biel.