Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Siamo in ansia!
Incontro Italia-Cina.Non si parla d’ inquinamento e di riscaldamento del Pianeta?Gaspare Barraco ( ing)Marsala
Penso che nessuno faccia nulla in cambio di nulla e, tantomeno, i cinesi! Insomma quella a cui stiamo assistendo sembra essere una colossale svendita in cui sembrano coinvolti a catena, proprio come scatole cinesi, lo Stato più indebitato d’Europa, la regione più indebitata d’Italia e, dulcis in fundo, un comune , guarda caso anche qui, sull’orlo del fallimento!!!
Il Comune di Palermo è come sempre avanti a tutti e guarda al futuro. Mentre in Italia e nel resto del mondo si discute e si guarda con sospetto come in USA alla tecnologia 5G della Huawei avanzando persino assurdi sospetti su improbabili fughe di informazioni personali, finanziarie e militari invece a Palermo si potrebbe aprire un laboratorio di ricerca sull’applicazione di tale tecnologia alle smart cities presso cui studiare e sperimentare nuovi modi di vivere la città, tutto al fine di aumentare il già elevato benessere dei palermitani grazie all’aiuto degli amici Cinesi. Chapeu!
Siamo degli accattoni…speriamo sempre nell ‘ aiuto degli altri!
Perché i cinesi sono ricchi?
Perché non c è la democrazia,la burocrazia,i sindacati, c’e La certezza della pena ed il carcere duro!
Riflettiamo…..
Scusate, a parte Sinnacollando che ha una nuova occasione per fare passerella, ma qualcuno può spiegarmi perché le opposizioni che si definiscono di sinistra, PD in primis, hanno boicottato tanto la visita in Italia del Compagno Presidente della grande Repubblica Popolare Cinese? Forse perché la Cina respinge gli investimenti di altri Paesi UE imperialisti, lobbisti e capitalisti? Joseph Stiglitz docet!
Non capisco le critiche o lo stupore. La Sicilia ha sempre avuto padroni stranieri. Gli ultimi, gli americani, come scrive Buttafuoco, non si sono interessati tanto a noi se non per motivi geopolitici. E per il resto basta che ci siano al potere personaggi di dubbia moralità (mafiosi, massoni etc.) ma di certa fedeltà e gli americani sono contenti.
Ben vengano i cinesi. Che a differenza degli americani una cultura ce l’hanno.
Benvenuto presidente! Il popolo Siciliano chiede lavoro, investimenti e scambi commerciali
Vi è grande entusiasmo popolare per la storica visita. Certi politici che la criticano sono totalmente distanti dal sentire popolare
Prima di scrivere sciocchezze informati;Palermo è la città con più di cinquecentomila abitanti meno indebitata d’italia,l’unica con i conti in ordine,l’unica cosa che rischia di fallire se non è già fallita è il tuo cervello.
E’ venuto nel posto giusto. Con Orlando padrone del porto di Palermo. Con Orlando che da residenze a qualunque essere vivente che respira. Stia però attento a non stipulare accordi per la munnizza, perchè Orlando è capace di riempire la Cina con quella che c’è a Palermo..
ecco il carcere duro x i politici che fanno i loro interessi… così daranno l’esempio ai cittadini che vogliono il sussidio o le pensioni d’invalidità con la complicità di medici di poca fede…
La Sicilia batte cassa alla Cina, le regole d’ingaggio si manifestano attraverso un’opportunità economica che se da un lato deprime la nostra economia per un mercato irrazionale cinese che ha indebolito e destabilizzato il nostro marchio e la nostra Italian Style dall’altro si cerca di trovare risorse che possano far rilanciare i nostri prodotti d’eccellenza siciliana, dall’agroalimentare al turismo con la speranza se si possa addivenire ad un vero rapporto leale di collaborazione , anche se personalmente dubito che lo strapotere economico cinese possa trovare un compromesso di reciprocità, staremo a vedere!