Palermo, auto in fiamme: due ustionati, anomalie nell'impianto a gas - Live Sicilia

Palermo, auto in fiamme: due ustionati, anomalie nell’impianto a gas

I carabinieri hanno sequestrato la vettura per ricostruire cosa è accaduto
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – Un’auto è andata in fiamme ieri sera a Palermo in viale Regione Siciliana; tre persone che erano a bordo sono rimaste ustionate.

Sono un giovane di 25 anni, che ha ustioni al volto al collo e alle braccia; un altro di 24 anni e un terzo di 35 anni. Sono stati portati tutti al centro grandi ustionati dell’ospedale Civico. Le condizioni del 25enne risultano le più gravi, mentre il 35enne è stato dimesso. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione il proprietario della vettura aveva ritirato nella giornata di ieri l’auto dopo avere fatto realizzare l’impianto a gas. Mentre i tre erano in auto uno ha acceso la sigaretta ed è scoppiato l’incendio.

La vettura è stata sequestrata dai carabinieri. Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è ci possa essere stato un cattivo funzionamento dell’impianto a gas. C’era forse una perdita nell’impianto ed è bastata la scintilla per provocato il rogo nell’abitacolo. Saranno adesso i carabinieri ad accertare cosa sia successo iniziando proprio da una verifica sui lavori svolti nell’officina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI