Preghiere e rimproveri | Biagio che salva Palermo - Live Sicilia

Preghiere e rimproveri | Biagio che salva Palermo

Commenti

    Ciao Roberto.
    Ti chiamo Roberto non perché ti conosco ma perché sono il classico lettore palermitano che, tutti i giorni, non appena ha la possibilità di connettersi legge LiveSicilia. Quindi vi considero tutti amici.
    L’articolo su Biagio Conte è come sempre fantastico ma a proposito di “Biagio ha salvato Palermo” mi sfugge qualcosa. Quest’uomo periodicamente comincia dei digiuni con la speranza di …………. ?
    Roberto che cosa?
    Ti sei avvicinato a lui. Hai capito perché digiuna? Cosa gli serve? Ha richieste possibili? Perché digiuna solo lui? Perché non digiunano tutti i responsabili degli ordini religiosi?
    Ed infine perché ha salvato Palermo?
    Credo che più del 90 % non sappia che faccia Biagio Conte. Forse è arrivato il momento di parlare di ciò che fa oltre che del suo digiuno.

    Finitela! E parliamo di cose serie, per esempio, far rinascere questa città allo sfacelo

    Come della disoccupazione alle stelle.

    Che follia dilagante, le tasse arriveranno alle stelle, e quando questo paese diventerà un immenso ricovero e non sarà più buono neanche agli stessi immigrati saremo costretti a mangiarci l’uno con gli altri. Volete aiutarli? Allora tutti i paesi industrializzati devono farsi carico di questa gente e non solo l’Italia. Ma chi se ne frega delle farneticanti voglie di uno vestito come a san Giuseppe e di chi si accosta a lui per farsi propaganda, clero compreso. Non si possono risolvere i problemi con i miracoli, la compassione va bene, è ovvia, la vogliamo tutti, e i laici più dei credenti, la perdizione no.

    dai a cesare quel che è di cesare…..la religione pensi alle anime.

    Leggere certi commenti è desolante! Si sta perdendo il senso dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI