Palermo, cambiano i giorni per la raccolta differenziata nelle festività - Live Sicilia

Palermo, cambiano i giorni per la raccolta differenziata nelle festività

Commenti

    Per le campane verdi del vetro non esistono invece nè giorni di festa nè lavorativi, semplicemente non vengono svuotate mai……

    State ancora dietro agli annunci della Rap. E ‘ saltata ogni regola. Solo annunci vuoti in una città persa è allo sbando . Buon Natale

    Palermo città definitivamente perduta, abbandonata, finita

    Gli operatori ecologici lavorano soltanto in funzione dello straordinario e dei festivi. Il corso olivuzza per es. viene spazzato soltanto la domenica le traverse mai perche’ lavorando nel tempo contrattuale non si guadagna niente.Quando svuotano i cassonetti della differenziata lasciano l’immondizia a terra. Mancano i controlli, chi spazza dovrebbe avere il braccialetto elettronico, a fine servizio dovrebbe mandare all’ufficio personale la zona che ha spazzato tramite whatapp,solo cosi potrebbe funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto contento che questi idioti siano stati beccati in pieno Andate avanti a lavorare nel settore con gli strumenti che ne verranno ancora fuori delle belle inclusivi i contatti dei loro acquirenti con monete virtuali in est e Sud Europa e oltre ! Soprattutto nella zona di smistamento dei dati in lineare nell'equatore...????????

Qualsiasi progetto politico non credo che possa realizzarsi con costoro. Dovrebbero fare mille passi indietro. Pensino a ritirarsi definitivamente dalla politica e dare spazio a persone nuove e giovani. Basta sono da più di 40 anni che costoro sono in politica. Il buon senso è di smetterla. Hanno danneggiato troppo la Sicilia. Mi sembrano dei consoli Romani e noi cittadini siamo i plebei per loro. La classe ignorante e manovrabile per realizzare i loro sogni dove i protagonisti possono essere soltanto loro. Così è inevitabile che crescerà il partito del l'astensione. Sono sempre loro i pupari. Non è sostenibile ed è insopportabile. La politica è morta da tempo grazie a loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI