Palermo, Cantiere Popolare: "Rafforzare il centro" - Live Sicilia

Palermo, Cantiere Popolare: “Rafforzare il centro”

Commenti

    Se il centro è il punto d’incontro dei redivivi e dei responsabili della distruzione della politica regionale siciliana, meglio guardare altrove!!
    Ancora non siete soddisfatti?

    Stiamo cadendo dalla padella alla brace.

    Da dov’è uscito questo? Possibile che questa città non riesce ad eliminare le varie carie, abbiamo visto di cosa è stato capace. Noi palermitani perbene non vogliamo gli antinoro che spuntano come le erbacce che vogliono ramificarsi per togliere i palermitani perbene. Ritorni nel suo mondo sommerso.

    …ma non aveva abbandonato la politica?

    Gli ex Golden boy di Cuffaro, oggi OLD MAN sempre devoti al padrone, ritornano a parlare. Viene onestamente da ridere pensando che il centro lo possa rafforzare gente come Romano, Cuffaro , Antinori che lo hanno affossato Politicamente e moralmente. Mi faccia la cortesia Antinori, vada a fare le pizze a casa.

    VADANO A CERCARSI UMILI LAVORI, MA UTILI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI