Ritardi, stop e nuove tappe | Come sarà il 2020 dei cantieri

Ritardi, stop e nuove tappe | Come sarà il 2020 dei cantieri

Foto d'archivio

Commenti

    È una città abbandonata a se stessa

    2020 per i cantieri infiniti l’anno della svolta… A DESTRA… BUFFONI

    Si, città ormai IRRIMEDIABILMENTE perduta!

    Un solo esempio del nulla di cui siamo circondati in questa città. A chi spetta togliere periodicamente ( non ogni dieci anni) le erbacce dai marciapiedi ????

    E diceva che lo sapeva fare il sindaco!!!

    La soluzione è una soltanto, affidare tutti i lavori da eseguire in città ad un unico general contractor di primaria importanza come Salini-Impregilo, Astaldi o Condotte d’Acqua senza formalità costituite da infinite gare d’appalto o discussioni sui prezzi che poi alla fine tanto salgono sempre con le cosiddette varianti. Del resto negli anni sessanta non fu chiamata a Palermo la Cassina per tutta una serie di lavori non solo stradali?

    come sara lquest’anno ??? da schifo come gli altri

    Tra l’altro è uno slogan ridicolo.

    Io, le elezioni del 2017 lo dimostrano. Palermitani indifferenti.

    Chissà se i lavori saranno ultimati in tempo x l’inaugurazione con il sindaco attuale.

    Piazza Lolli appena ristrutturata… un cantiere milionario e secolare… e ora fa schifo, spaccio&èpizzo&posteggiatoridelinquenti…. ladri!

    Una bella indagine della magistratura e tanti amministratori finirebbero dentro insieme ai capoccia degli appalti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI