Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Anche se ripetitivo, a questo punto sarebbe auspicabile l’intervento dell’Esercito Italiano e/o della Protezione Civile, per potere approntare in qualche modo due bretelle ai lati del ponte Corleone utilizzando lo stesso metodo della posa dei tronchi dei ponteggi autostradali e realizzando ovviamente prima due sponde ciascuno di appoggio. Non è tollerabile una cosa del genere, considerando anche l’altro cantiere di v.le Regione altezza Lidl! Ma stiamo scherzando!!!
Già ai tempi degli antichi romani essi non si sarebbero per niente fermati di fronte alla necessità di guadare un fiume con legioni e materiale bellico di centinaia e centinaia di tonnellate!!!