Palermo, consuma e spaccia crack: Ballarò, arrestata a 21 anni

Le vite bruciate di Palermo: 21 anni, consuma e spaccia crack a Ballarò

Commenti

    Nel 1990 concepii la figura del “medico di sttrada” . Palermo ancora non aveva incontrato fratel Biagio Conte. Le strade intorno alla Stazione Centrale erano buie e malfamate, così come i portici della Stazione.
    I giovani tossicodipendenti nel loro mondo segnavano il divario netto tra una Città fatta di auto fiammanti e tanto altro e una fatta di sofferenza, sogni infranti e morte. Nel “95 giunse “l’eroina killer” , una storia palermitana tutta da raccontare e vissuta sulla mia pelle e nelle circonvoluzioni cerebrali. In un mese morirono 7 giovani per overdose da oppiacei….e li qualcuno fece “il miracolo”….a distanza di un trentennio siamo qui col Crack e con tanto altro che avvelena, rende schiave le anime e uccide. Racconterò tutto un giorno a qualcuno di cui non so ancora. La storia di Biagio a Palermo sotto i portici della Stazione nel “91-92 e li cominciò il nostro cammino insieme…….una notte……

    Sono sconcertato, nemmeno si parla di accompagnare la quasi bambina in un centro di recupero di tossico dipendenti, ma si abbandona al suo destino, già scontato da chi la giudica…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI