Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.

Lunga vita alla signora Lembo. Auguri. E complimenti all'assessore Ferrandelli per la prova costume con fascia. Lo sappiamo, grazie a Lagalla si sente un po' sindaco.
Stanno buttando 40 milioni , non vi votero' mai piu'siete inutili.
Ma a Catania c'è una segreteria per poter cominciare un discorso politico serio ed efficiente? Nessun organo preposto si è insediato in questa città abbandonata dai riformisti. Chiaro?
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine, non vi sembra assurdo mettere in servizio davanti il teatro Massimo 10 agenti la mattina alle 8 ? secondo me c'e' spreco di risorse potrebbero essere impiegati in altre zone della citta'.
FERRANDELLI continua a cercare consenso elettorale in preparazione della campagna elettorale.
Credo che il vice sindaco considersto che ha firmato una richiesta di incontro mortificando i propri consiglieri comunali eletti non come lui nominato.
Il minimo che possa fare è dimettersi da assessore ma soprattutto da vice sindaco
Il sindaco è o non è di destra? Eletto con i nostri voti, se non rappresenta il centro destra, si dimette per coerenza e onestà. I posti dí sottogoverno spettano agli uomini e alle donne del centro destra partendo dal Teatro Massimo e finendo con la Gesap e tutti i vari posti in mezzo.
Il sindaco vuole riciclare e riconfermare esponenti di sinistra, si dimetta. I colonnelli del centro destra farebbero bene a ricordare che gli elettori stanno osservando come i nostri vengano considerati e trattati. Le elezioni arrivano per tutti.
Vedrete che tutti,nel centro destra,con il rischio che il sindaco azzeri tutto,faranno marcia indietro. La politica è solo ipocrisia e interesse privato.