Palermo, la crisi arriva a Roma: Lagalla azzera la giunta?

Palermo, la crisi adesso arriva a Roma: Lagalla azzera la giunta?

Commenti

    Credo che il vice sindaco considersto che ha firmato una richiesta di incontro mortificando i propri consiglieri comunali eletti non come lui nominato.
    Il minimo che possa fare è dimettersi da assessore ma soprattutto da vice sindaco

    Il sindaco è o non è di destra? Eletto con i nostri voti, se non rappresenta il centro destra, si dimette per coerenza e onestà. I posti dí sottogoverno spettano agli uomini e alle donne del centro destra partendo dal Teatro Massimo e finendo con la Gesap e tutti i vari posti in mezzo.

    Il sindaco vuole riciclare e riconfermare esponenti di sinistra, si dimetta. I colonnelli del centro destra farebbero bene a ricordare che gli elettori stanno osservando come i nostri vengano considerati e trattati. Le elezioni arrivano per tutti.

    Vedrete che tutti,nel centro destra,con il rischio che il sindaco azzeri tutto,faranno marcia indietro. La politica è solo ipocrisia e interesse privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI