Palermo, chiusura del varco di accesso al Ponte Corleone in direzione Trapani - Live Sicilia

Palermo, chiusura del varco di accesso al Ponte Corleone in direzione Trapani

Commenti

    Ottima notizia!!! Così il traffico assumerà livelli da manicomio!! Quello che fa veramente male è che il Governo Nazionale non prenda nessuna iniziativa atta a togliere dalle due trappole gli abitanti della città di Palermo ( Ponte Corleone e cantiere eterno di vle Regione alt. lidl )!! Problema che sembra più politico che altro! E’ assurdo che non intervenga la protezione civile o l’esercito!

    DEVE INTERVENIRE LA PROTEZIONE CIVILE O L’ESERCITO ITALIANO!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    La frutta è arrivata. Poche idee ed anche confuse. È chiaro che oggi c’è poco da fare ma la domanda è lecita, come siamo arrivati ad oggi??? Lo sfascio è totale ma la colpa è di nessuno.

    La colpa di Orlando perché non è in grado di fare il Sindaco .

    Da quello che si legge nell’ordinanza il rallentamento del traffico della corsia centrale è dovuto al varco di accesso della corsia laterale e non dall’imbuto giustamente creato sulla corsia centrale. Il sottoscritto, e penso di non essere il solo non ha notato questo rallentamento del traffico dopo ” l’imbuto centrale” che si trova a circa mt. 100 prima. Un augurio a noi tutti che finiscano presto tutte queste vergogne.

    Concittadini se fate mente locale Orlando ci fa vivere come le bestie.

    Ormai siamo al sequestro di persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per i medici, ke nn si indaga sulla struttura, sul,direttore generale , sanitario, ecc…??? Dove sono i macchinari, dove è il personale? Medici in alto mare , mare , x le esigenze di un tale territorio ed ospedale, un macchinario fuori uso, e come lo trasferisci in altra sede? Tra un pestaggio e l’altro…. I giudici rinviano udienze di 6 mesi con massima facilità….i medici del p.s. se tardano 6 minuti sono condannati…..tra mille interventi !!! Sono sicuro che ora provvederanno….ahahahahah

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI