Palermo, chiusura del varco di accesso al Ponte Corleone in direzione Trapani

Palermo, chiusura del varco di accesso al Ponte Corleone in direzione Trapani

Commenti

    Ottima notizia!!! Così il traffico assumerà livelli da manicomio!! Quello che fa veramente male è che il Governo Nazionale non prenda nessuna iniziativa atta a togliere dalle due trappole gli abitanti della città di Palermo ( Ponte Corleone e cantiere eterno di vle Regione alt. lidl )!! Problema che sembra più politico che altro! E’ assurdo che non intervenga la protezione civile o l’esercito!

    DEVE INTERVENIRE LA PROTEZIONE CIVILE O L’ESERCITO ITALIANO!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    La frutta è arrivata. Poche idee ed anche confuse. È chiaro che oggi c’è poco da fare ma la domanda è lecita, come siamo arrivati ad oggi??? Lo sfascio è totale ma la colpa è di nessuno.

    La colpa di Orlando perché non è in grado di fare il Sindaco .

    Da quello che si legge nell’ordinanza il rallentamento del traffico della corsia centrale è dovuto al varco di accesso della corsia laterale e non dall’imbuto giustamente creato sulla corsia centrale. Il sottoscritto, e penso di non essere il solo non ha notato questo rallentamento del traffico dopo ” l’imbuto centrale” che si trova a circa mt. 100 prima. Un augurio a noi tutti che finiscano presto tutte queste vergogne.

    Concittadini se fate mente locale Orlando ci fa vivere come le bestie.

    Ormai siamo al sequestro di persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI