Palermo, dalle 21 alle 6 niente alcolici - Live Sicilia

Palermo, dalle 21 alle 6 niente alcolici

Commenti

    Orlando se vuole bene alla salute dei palermitani, si occupi dell’immondizia delle strade e dei cimiteri . Il covidlo lasci al governo centrale ed a Musumeci.

    Bravo Sindaco!
    Niente assembramenti per l’aperitivo…. negli autobus, invece, tutti abbracciati!

    Nel breve periodo sui trasporti non si può fare nulla…..per raddoppiare mezzi e personale ci vorrebbe la bacchetta magica….non ci vuole poi molto a capirlo….. l’unica cosa che si può fare è scaglionare gli ingressi a lavoro e nelle scuole…..

    ennesima pagliacciata,fatemi capire il virus e’un alcolizzato e quindi preferisce le persone che bevono una birra al bar

    Si suppone che dalle 6 del mattino alle 21 la gente sia a lavoro e i ragazzi a scuola o all’università…..non ci vuole un genio per capirlo..

    Rispondo con le stesse parole utilizzate da Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia alcuni giorni fa in Senato dopo l’informativa del presidente del consiglio: “ma state cercando di prevenire il covid o la cirrosi epatica degli italiani?”……

    stretta abbastanza inutile visto che già il dpcm prevede l’impossibilità di consumare non al tavolo…

    pensavo si fosse dimesso ….

    Io penso che sarebbe il caso di stoppare anche la ztl per lasciare più spazio nei mezzi pubblici.
    Palermo non ha mai avuto un assessore peggiore di Giusto Catania.
    Chiunque legga questo commento è invitato d’ora in poi a votare Lega.
    Esprimo tanto affetto e solidarietà a tutti quei commercianti che hanno chiuso bottega da quando purtroppo è entrata in vigore la ztl.

    Caro Filippo direi che per vicinanza anche di carattere storico alle istanze di noi siciliani esiste soprattutto Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. Poi chiaramente siete liberi di votare per chi volete…..

    Ci vuole il coprifuoco, come in Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI