"Parcheggiatori, danni e minacce"| La zona del Civico in ostaggio - Live Sicilia

“Parcheggiatori, danni e minacce”| La zona del Civico in ostaggio

Commenti

    Qui non si tratta più di multare, ma di arrestare per minacce e danneggiamenti, tipico atteggiamento mafioso. Finirà che ci si farà giustizia da soli…mi ricordo Charles Bronson, ci vorrebbe il giustiziere della notte!!

    Una soluzione: arrestateli !

    – Ma se ci fossero degli Ausiliari del Traffico regolarmente autorizzati dal Comune a garantire l’ordine nella zona ? Magari con il supporto di Droni e Parcometri per il regolare pagamento al Comune della sosta, a prezzi accessibili (es. 2 h 50 cent.; 4h 1€).
    – I Parcheggiatori abusivi non potrebbero agire in presenza di Personale regolarmente autorizzato dal Comune.

    – Ma è così difficile pensare una simile soluzione che è la più semplice e praticabile !

    Invece nessun controllo (MAI, chissà perchè…) in piazza Lolli, dove un esercito di posteggiatori (quasi tutti di colore, ma noi siamo per l’accoglienza) taglieggia con minacce e danneggiamenti tutti i giorni soprattutto gli utenti della metropolitana che lasciano l’auto nelle loro… mani…

    Evidentemente se tornano sempre sul luogo del delitto è perchè le sanzioni comminate non sono sufficienti nè ad impensierirli nè tantomeno a scoraggiarli. Potrei personalmente capire se si trattasse di povera gente che deve racimolare i soldi per un pasto, ma si tratta per lo più di persone con diverse proprietà immobiliari e conti correnti con depositi in titoli non presso banche italiane come noi comuni mortali ma in banche del Canton Ticino svizzero.

    Sono tutti elettori di Orlando il capo indiscusso di palermo
    e quindi possono fare quello che vogliono come migranti del resto .

    Anche a me un tizio davanti il policlinico a piazza del vespro mi ha minacciata se non davo due euro non potevo posteggiare, ho fatto un giro per trovare parcheggio ma all usvita dell ospedale policlinico alle ore 19:00 me lo sono ritrovato davanti e per paura cercavo ma non avendo sokdi cambiati ho dovuto dare 5 euro di carta. Spero che lo arrestino, e’ di statura piccola, capelli scuri, brutto e violento anche se sembrava rumeno dall accento .

    Il reato, secondo me, da contestare. È, estorsione per chi ha pagato e tentata estorsione per chi non ha voluto pagare.
    10 anni di carcere, nel primo caso è 9 anni e 11 mesi nel secondo caso.

    ARRIVANO I VV.UU per prima cosa multano le auto parcheggiate male vicino tutti gli ospedali,poi quando i posteggiatori si sono defilati li cercano.

    Se lo Stato (forze dell’Ordine, Comune di Palermo, ecc.) avesse veramente la volontà di risolvere il problema, a quest’ora tutto sarebbe risolto.
    Lo Stato, per motivi a noi ignoti, il problema non ha intenzione di risolverlo.
    A causa di questo Stato immobile e dei delinquenti che possono fare quello che vogliono, chi subisce, a Palermo, sono sempre gli onesti cittadini.
    Questa, purtroppo, è una città senza speranza.

    I parcheggiatori sono un male da debellare con forza, ma che dire di tutti quei palermitani brava gente disposti a lasciare l’auto sui passaggi pedonali, sui marciapiedi, in doppia e tripla fila? Tutti complici della totale assenza di senso civico e illegalità diffusa presente in città.

    Ancora lì a meravigliarci? Ma se sono ovunque.

    …ora ci pensa l’amministrativista Orlando!!!!!

    Bastasse che per una sola settimana i palermitani non dessero un solo centesimo a tutti i posteggiatori che il problema si risolve da solo. Peccato che per il palermitano pagare i posteggiatori e sottomettersi alle ingiustizie è diventata un’abitudine…

    Non solo, ma è colpa di chi paga, dicendo la frase schifosa aberrante “Anna a manciari” si nannu aggiri a rrubbari”orrendi indegni.. PER ME POSSONO FETERE NON DO MANCO UN CENTESIMO E SE INSULTANO ATTACCO

    La legalità che ha garantito il Sinnaco Ollando !!!!!

    IO MI ACCONTENTO DI POSTEGGIARE KILOMETRI,MA NON DARE SOLDI A STI SPILORCI.ANCHE SOTTO LA MPIOGGIA,NEVE.AMO BAGNARMI

    Bisogna prevedere l’arresto….STOP

    mail sindaco OLLANDO non aveva detto in campagna elettorale che avrebbe liberato la città dai posteggiatori e dai lavavetri???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI