Palermo, Danzica e i social | Il popolo non va in piazza

Palermo, Danzica e i social | Il popolo non va in piazza

Commenti

    Il sindaco dove era? Bau, Bau …. micio, micio.

    Questi non hanno niente da fare,cercano di farsi propaganda.

    ANCORA NON HANMO CAPITO CHE SONO ORMAI ALLA FRUTTA.RIDICOLIIIIIIIII

    SEMPRE I SOLITI VOLTI
    FARAONE E ARCURI
    DUE NOMI FUORI TEMPO E FUORI FASE COME POSSONO PRETENDERE CHE QUALCUNO LI SEGUA

    Le provano tutte!! Sono veramente dispiaciuto per il sindaco ucciso ma non mi permetterei mai di fare campagna politica su una vittima. Non si rendono conto di ciò che fanno

    Il sindaco di Danzica era simbolo di ascolto. Giusto ricordarlo. Sarebbe giusto imitarlo.

    Certo che questo PD e faraone fanno veramente ridere,nn li fila più nessuno

    Di sinistra il Pd di Renzi e Minnitti?????
    Il popolo di sinistra non voterà mai il Pd di Renzi e Minniti.
    Comunque manifestazione nobile per ricordare un martire, ma sono stati commessi molti errori: dalla concomitanza con la finale di Supercoppa alle bandiere del Pd.
    Quando fu organizzata la manifestazione antifascista a Febbraio dello scorso anno oppure per ogni 25 aprile, i partecipanti erano migliaia, perchè non c’erano bandiere del Pd, ma dell’Anpi e il corteo era guidato dall’Anpi. Il Pd di Renzi non infiamma il popolo di sinistra e anzi allontana la folla dalla piazza.

    Quando viene toccato un politico qualunque sia il partito ovunque sia successo scatta la marcia che sa di morfina. Sono i politici che esasperano i toni e fanno imbestialire i cittadini che si sentono presi per i fondelli continuamente. Poi succede l’irreparabile e scatta la morfina (la marcia le candele…).

    A visitare i cantieri Tecnis dell’anello ferroviario…..

    accendi l’interruttore spegni l’interruttore e via di seguito, politicanti da strapazzo
    siete gia’ stati puniti dal popolo alle prossime elezioni non ci sarete piu’ finalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI