molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Il sindaco dove era? Bau, Bau …. micio, micio.
Questi non hanno niente da fare,cercano di farsi propaganda.
ANCORA NON HANMO CAPITO CHE SONO ORMAI ALLA FRUTTA.RIDICOLIIIIIIIII
SEMPRE I SOLITI VOLTI
FARAONE E ARCURI
DUE NOMI FUORI TEMPO E FUORI FASE COME POSSONO PRETENDERE CHE QUALCUNO LI SEGUA
Le provano tutte!! Sono veramente dispiaciuto per il sindaco ucciso ma non mi permetterei mai di fare campagna politica su una vittima. Non si rendono conto di ciò che fanno
Il sindaco di Danzica era simbolo di ascolto. Giusto ricordarlo. Sarebbe giusto imitarlo.
Certo che questo PD e faraone fanno veramente ridere,nn li fila più nessuno
Di sinistra il Pd di Renzi e Minnitti?????
Il popolo di sinistra non voterà mai il Pd di Renzi e Minniti.
Comunque manifestazione nobile per ricordare un martire, ma sono stati commessi molti errori: dalla concomitanza con la finale di Supercoppa alle bandiere del Pd.
Quando fu organizzata la manifestazione antifascista a Febbraio dello scorso anno oppure per ogni 25 aprile, i partecipanti erano migliaia, perchè non c’erano bandiere del Pd, ma dell’Anpi e il corteo era guidato dall’Anpi. Il Pd di Renzi non infiamma il popolo di sinistra e anzi allontana la folla dalla piazza.
Quando viene toccato un politico qualunque sia il partito ovunque sia successo scatta la marcia che sa di morfina. Sono i politici che esasperano i toni e fanno imbestialire i cittadini che si sentono presi per i fondelli continuamente. Poi succede l’irreparabile e scatta la morfina (la marcia le candele…).
A visitare i cantieri Tecnis dell’anello ferroviario…..
accendi l’interruttore spegni l’interruttore e via di seguito, politicanti da strapazzo
siete gia’ stati puniti dal popolo alle prossime elezioni non ci sarete piu’ finalmente.