Palermo, tutti i dati Covid per comuni e per circoscrizioni

Palermo, tutti i dati Covid per comuni e per circoscrizioni

Commenti

    Dati non reali . Al comune di santa crist8sono 15 non 6

    Ne siete sicuri? I dati vengono dalle mail dei solerti lavoratori in smart working ?

    E chi sarebbero? Gli impiegati regionali oramai sono quasi tutti in presenza. Piuttosto parli dei medici che non passano i dati.

    Per le circoscrizioni i dati cosi non hanno senso vanno parametrati alla popolazione residente , scopriremo cosi che si va da un tasso contagiati residenti del 4 pro mille della ottava circoscrizione al 8 pro mille della seconda.. il doppio .
    Quindi , spiace dirlo , il contagio è un problema economico /sociale e culturale .. prima che sanitario . Probabilmente non ha senso attuare le stesse restrizioni nell’ottava circoscrizione e nella seconda visto la differenza del tasso di diffusione .. differenza dovuta al fatto che in alcune circoscrizioni si rispettano le restrizioni in altre meno .Divertitevi a fare un po’ di statistica

    Il suo ragionamento si basa su quali numeri? La seconda circoscrizione conta oltre 77mila abitanti, mentre la prima circa 21mila… la proporzione dei contagiati è piu o meno identica… ma prima di esprimere giudizi morali abbiate la decenza di pensare e di informarvi!

    Il suo ragionamento si basa su quali numeri? La seconda circoscrizione conta oltre 77mila abitanti, mentre la prima circa 21mila… la percetuale rispetto ai residenti in quanto a diffusione del contagio è piu o meno identica… ma prima di esprimere giudizi morali abbiate la decenza di pensare e di informarvi!

    Ridicoli!! Sono numeri ridicoli per una città di 800.000 persone….e ridicole sono le persone che vivono in questa città governati da politici ancora più ridicoli!!! RIDICOLI!!!

    I numeri, se sono veritieri , sono quelli e non si discute, Palermo è da zona rossa. Tuttavia dal 30 marzo abbiamo un bassissimo numero di guariti, che portano ad un aumento dei numeri stessi. Se infatti ogni giorno si sommano i nuovi positivi, ma in pochissimi vengono sottratti per guarigione, il numero totale deve per forza aumentare. In ogni caso, neanche stavolta abbiamo una reale fotografia della situazione.

    Ma che almeno aprano i ristoranti e i pub nei comuni con un basso numero di contaggiati…mi viene da ridere tutto chiuso a cefalú con nemmeno 20 positivi..

    Naturalmente numeri in libertà. Alla luce della manifesta incapacità organizzativa questi numeri non dicono assolutamente nulla. Sono troppo scarsi, facciamocene una ragione.

    NUMERI FALSISSIMI, NON CREDIAMO PIù A NIENTE E IO USCIRò DA SOLO ANCHE IN ZONA ROSSA. E’ L’ORA DELLA DISUBBIDIENZA CIVILE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI