Credo siano stati disattesi diversi parametri... Nulla di nuovo,anni addietro venne dismessa ,su verifica dellaPolizia Municipale, "La casa di Babbo Natale , sulla centralissima Piazza Castelnuovo.

Credo siano stati disattesi diversi parametri... Nulla di nuovo,anni addietro venne dismessa ,su verifica dellaPolizia Municipale, "La casa di Babbo Natale , sulla centralissima Piazza Castelnuovo.
Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Gentilissima dottoressa Di Dio, il male della politica è come la vecchiaia: incurabile.
Molti ritengono di essere “statisti” senza averne le minime qualità.
Fa specie, almeno a me, che un docente universitario (quindi possessore di importanti qualità professionali), già rettore di università (quindi possessore di importanti qualità amministrative) si debba misurare con taluni che hanno in tasca imparagonabili ed indimostrate doti professionali ed inesistenti qualità amministrative.
Aver un elevato bagaglio culturale, anche nella politica, non guasta. Leoluca Orlando, ad esempio, è stato sicuramente uno dei migliori sindaci palermitani del dopoguerra perché è stato guidato dalla cultura. Quella cultura che ha elevato Palermo al rango di città europea. La storia gli renderà giustizia rispetto ad attacchi mediatici che hanno tentato di indebolirne l’immagine. Lo dico da uomo di destra che nella propria vita ha sempre votato a destra e, quando democraticamente possibile, ha votato per l’estrema destra.
Oggi paghiamo un caro prezzo alla democrazia. Quella democrazia che, giustamente, richiede un adeguato titolo di studio al contabile di una piccola azienda ma non richiede alcuna adeguata dote professionale a chi è chiamato dalla politica a svolgere compiti di pubblico amministratore di Enti importanti e complessi.
In un quadro siffatto, anch’io, pur non avendo adeguati titoli per fare l’amministratore, potrei propormi a ruoli amministrativi che investono la vita economica della società soltanto perché dispongo di un buon pacchetto di voti.
Il futuro, purtroppo, non lascia speranze.