...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.

...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Identificare i minori che hanno minacciato l’autista Amat per strapparli dai loro ambienti e portarli in località segreta in un istituto rieducativo
Grazie dott. Lo verso, lei ridà luce ad una testata giornalistica ormai appannata da articoli spot e che poco hanno a che fare con la nobile professione del giornalista.
Solo ai potenti,politici in primis, si aprono le porte e i soccorsi mentre un comune mortale ci lascia le penne non per colpa dei medici che fanno quello che possono ma x i tagli che alla sanita voluta dai politici Sentote condoglianze alla famiglia della signora!
Vergognatevi ! Problemi irrisolti da decenni . I dirigenti generali non si accorgono di niente? Perché non risolvono nulla? Non vogliono disturbare?
A forza di tagliare fondi i politici TUTTI hanno DISTRUTTO la Sanità Pubblica! E questi sono i risultati ai quali stiamo assistendo! VERGOGNA VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!!
dott puleo lei non puo dire andate altrove non siamo al ristorante dove troviamo tutto esaurito.
Lei deve fare valere le sue motivazioni per avere piu personale e piu cure per i pazienti.
ripeto non siamo al ristorante
SOLITO FILM SOLITA BRAVA GUARDIA CHE CERCA DI AIUTARE INDIFFERENZA TOTALE DI MEDICI E PARAMEDICI E MAGISTRATI E POLITICI CHE STANNO A GUARDARE!!!