Palermo, è boom di stranieri | In aumento cinesi e australiani - Live Sicilia

Palermo, è boom di stranieri | In aumento cinesi e australiani

Commenti

    Se da tutto il mondo vogliono venire a vedere la nostra Città Multiculturale e Multietnica i motivi ci saranno e pure tanti. Peccato solamente che di questi motivi facciano finta di non accorgersene i soliti palermitani che invece passano il loro tempo a criticare il Sindaco.

    Orlando ha poco da esultare. L’aumento delle presenze turistiche a Palermo è derivato dalla fuga dei turisti da quei paesi dove il fenomeno terroristico ha colpito: Egitto, Marocco e in generale tutta l’area del Magreb. Orlando e i suoi soci non ha idea di come si amministra la città…e lo dimostra ogni giorno!

    Certo che un australiano che sceglie di trasferirsi a Palermo……BOH !!!

    Coloro che tutto criticano a priori, senza mai scendere nel merito della complessità dei problemi (che pure ci sono e anche tanti), sono i primi a disinteressarsi della nostra città, a detestarla senza conoscerla, a fermarsi sempre alla superficie, a non partecipare alla vita cittadina tramite le tante iniziative culturali che vengono offerte in continuazione. Incapaci di amare Palermo e annegati nel loro livore.

    Molti vengono per capire come facciamo a resistere e vivere in questa città da quarto mondo, sporchissima e fitusa, con le strade tutte scassate peggio della Parigi-Dakar, con ambulanti abusivi ovunque, con pseudo posteggiatori abusivi padroni di qualsiasi spazio pubblico, con un traffico da paura ogni giorno, con vigili per viabilità insistenti, con servizi che funzionano malissimo o per nulla, con questo coso che qualcuno si ostina a chiamare “il tram a Palermo”, una città dove ognuno fa praticamente quello che vuole, come vuole, quando vuole e con chi vuole! Ecco moltissimi vengono a vedere “live” gli eroici cittadini palermitani!

    Città Multiculturale e Multietnica ahahha. Ringrazia la crisi Greca ecc…

    se erano veramente interessati, non facevano Mordi e fuggi, ma avrebbero soggiornato ben di piu’, forse vogliono rendersi conto come si è ridotta Palermo e scappare via, semmai questo si.

    Questa della città Multiculturale, Multietnica è la prima baggianata in ordine raccontata da questa minoranza che vota questo sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI