Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Condivido ogni parola del signor Russo. L’immobilismo anche burocratico ha condannato e condanna la nostra bellissima città ad essere ostaggio di una minoranza maleducata e a dir poco incivile. Minoranza irriducibile che non vuol sentir ragione sulla differenziata e continua a sporcare allegramente. Purtroppo il cittadino medio non lo correggi se non lo sanzioni, anche quando getta una cicca accesa dall’auto in corsa con i rischi ne che conseguono. Forse un controllo a tappeto con agenti civetta che sanzionino pesantemente chi sporca in modo indiscriminato potrebbe aiutare a risolvere il problema? A mio avviso vanno tentate tutte le strade possibili, ma in modo veramente serio, anche utilizzando documenti fotografici dei telefonini e delle dasch cam, dei cittadini magari autorizzati. Che il 2024 ci liberi dagli zozzoni!
Caro sig. Pippo, dire il cittadino medio… è facile. Mi piacerebbe sapere il cittadino medio con l’immondizia cosa deve fare? Il ritiro avviene, se va bene, 2 volte a settimana. Intervengono con la ruspa… spazzamento , disinfestazione ineistenti. Pseudo differenziata mai attuata. Di fatto esistono, x il residence dove abito, 195 appartamento con una media di 4 persone circa 1000, solo 4 cassonetti!| Facile parlare x chi abita in zone “belle” dove casualmente visono rappresentanti istituzionali. Blaterale e dare la colpa ai citadini è facile. Nessuno ha il coraggio di ripartire il personale per zona e creare un vero responsabile. No quello tutelato dal politico. I sigg. amministratori che , solamente quando scoppia un proplema, fanno esibizione pubblica.
Buongiorno da Montreal, Canada, Dott. Russo. Perché non invia le Sue domande al Sindaco di Palermo e gli chiede, al Sindaco, di risponderLe pubblicamente?
In modo che Lei, Dott. Russo, pubblichi, le risposte del Sindaco?
Spero che la mia richiesta non sia ingenua.