Palermo e la munnizza: quelle colpe che non sono solo della Rap - Live Sicilia

Palermo e la munnizza: quelle colpe che non sono solo della Rap

Commenti

    Condivido ogni parola del signor Russo. L’immobilismo anche burocratico ha condannato e condanna la nostra bellissima città ad essere ostaggio di una minoranza maleducata e a dir poco incivile. Minoranza irriducibile che non vuol sentir ragione sulla differenziata e continua a sporcare allegramente. Purtroppo il cittadino medio non lo correggi se non lo sanzioni, anche quando getta una cicca accesa dall’auto in corsa con i rischi ne che conseguono. Forse un controllo a tappeto con agenti civetta che sanzionino pesantemente chi sporca in modo indiscriminato potrebbe aiutare a risolvere il problema? A mio avviso vanno tentate tutte le strade possibili, ma in modo veramente serio, anche utilizzando documenti fotografici dei telefonini e delle dasch cam, dei cittadini magari autorizzati. Che il 2024 ci liberi dagli zozzoni!

    Caro sig. Pippo, dire il cittadino medio… è facile. Mi piacerebbe sapere il cittadino medio con l’immondizia cosa deve fare? Il ritiro avviene, se va bene, 2 volte a settimana. Intervengono con la ruspa… spazzamento , disinfestazione ineistenti. Pseudo differenziata mai attuata. Di fatto esistono, x il residence dove abito, 195 appartamento con una media di 4 persone circa 1000, solo 4 cassonetti!| Facile parlare x chi abita in zone “belle” dove casualmente visono rappresentanti istituzionali. Blaterale e dare la colpa ai citadini è facile. Nessuno ha il coraggio di ripartire il personale per zona e creare un vero responsabile. No quello tutelato dal politico. I sigg. amministratori che , solamente quando scoppia un proplema, fanno esibizione pubblica.

    Buongiorno da Montreal, Canada, Dott. Russo. Perché non invia le Sue domande al Sindaco di Palermo e gli chiede, al Sindaco, di risponderLe pubblicamente?

    In modo che Lei, Dott. Russo, pubblichi, le risposte del Sindaco?

    Spero che la mia richiesta non sia ingenua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI