Palermo, ecco i nomi dei primi 6 assessori designati da Roberto Lagalla - Live Sicilia

Palermo, ecco i nomi dei primi 6 assessori designati da Roberto Lagalla

Un posto in giunta per ognuno dei partiti che appoggiano la candidatura
VERSO IL VOTO
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Si tratta di Francesco Cascio, Carolina Varchi, Totò Lentini, Antonello Antinoro, Pippo Fallica e Antonella Tirrito. Sono questi i nomi designati dal candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla.

I nomi, come previsto dall’accordo sulla giunta del centrodestra, rispettano l’assegnazione di un posto nell’esecutivo comunale a ciascuno dei partiti che appoggia la candidatura dell’ex assessore alla Formazione professionale regionale. Ai partiti è assegnato un posto in giunta che però potrebbe non essere confermato se la lista di riferimento dell’assessore designato non dovesse essere raggiungere il 3,5 per cento.

LEGGI ANCHE: Elezioni a Palermo, ecco tutte le liste in corsa per Sala delle Lapidi

Nel caso di tre assessori designati si tratta di ex candidati sindaci: Cascio per Forza Italia, Varchi per Fratelli D’Italia e Lentini per Mpa. Alla lista dei designati si aggiungono Antonello Antinoro di Noi con l’Italia, Pippo Fallica della Lega Prima l’Italia e Alessandra Tirrito, vicina all’assessore regionale Toto Cordaro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Quando si dice le competenze ?

    siamo una squadra fortissimi…. il nuovo che avanza!!!

    Scusate Cordaro di che partito è?

    E’ una storia tragica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.