Palermo, falso allarme bomba vicino casa di Mattarella - Live Sicilia

Palermo, falso allarme bomba vicino casa di Mattarella

Ecco che cosa è successo.
IN VIA LIBERTA'
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Falso allarme bomba, nella tarda serata di ieri, nei pressi dell’abitazione palermitana del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Poco prima delle 23, un pacco sospetto ha attirato l’attenzione dei poliziotti che stazionano sempre nella zona, nella centralissima via Libertà.

L’intervento degli artificieri

Sono così stati chiamati gli artificieri della Polizia e la strada è stata chiusa al traffico. Arrivato anche il supporto del reparto Nbcr dei Vigili del fuoco. Gli artificieri hanno fatto brillare il pacco sospetto. Alla fine si è trattato di un sacco di rifiuti da cui usciva del materiale cartaceo. L’allarme è rientrato prima di mezzanotte.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Capisco la preoccupazione ma sempre nella centralissima via Libertà dove peraltro abito anch’io di sacchetti abbandonati da incivili ma nel contempo anche non raccolti per giorni dalla Rap se ne vedono spessissimo……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *