Palermo, Fella: "Il boato dopo il gol è stupendo" - Live Sicilia

Palermo, Fella: “Il boato dopo il gol è stupendo”

"Spero che siano altri gol più importanti da qui alla fine, è stata un’emozione unica"
POST PARTITA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’attaccante dei rosanero Giuseppe Fella è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 2-2 contro la Virtus Entella che è valso il passaggio in semifinale dei playoff di Serie C: “Questo gol è stato molto importante, è stato una scarica di tutto. Ho fatto tanti sacrifici e ho avuto tante difficoltà, è stato molto emozionante. Sono qui e sono a disposizione. C’è rivalsa di andare avanti con il Palermo. L’anno scorso con l’Avellino ci sono rimasto male, adesso speriamo di andare avanti. Questa squadra ha voglia, ha fame e lotta sempre. Si è creata una fiducia importante, sul 2-0 eravamo rammaricati ma avevamo voglia di rifarci e si è visto. Sul gol non ci ho pensato due volte, provo spesso quel gesto tecnico e a volte mi riesce. Dopo la gara siamo andati a salutare anche l’altro gruppo di tifosi, per questo siamo usciti di nuovo dagli spogliatoi. Spero che siano altri gol più importanti da qui alla fine, è stata un’emozione unica. Entrare in campo con tutte queste persone è stato bellissimo. Il boato dopo il gol è stupendo. Da un po’ di tempo abbiamo trovato fiducia e unione, adesso conta andare avanti tutti insieme”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.