Palermo, grida e sprangate: rissa al Pay One VIDEO

Palermo, grida e sprangate: rissa al Pay One VIDEO

Commenti

    Animali e troppo onore

    Questo locale non è nuovo alle cronache per schiamazzi e risse. Che si trovino questi delinquenti e si processi no per tentato omicidio, 4 5 animali contro uno a terra. Bestie.

    Se questi figli di papà che vivono una vita felice e senza problemi economici grazie alle loro famiglie provassero invece cosa vuol dire lavorare e costruirsi una loro esistenza con sacrificio sicuramente ci penserebbero su mille volte prima di comportarsi così.

    Sicilia terra irrecuperabile di indegni e selvaggi. Non cambierà mai nulla! La gente per bene deve andare via da questa isola.

    Che bell’ambientino che gira intorno ai locali
    Visto che non è una novità , e che tutto è scritto .
    Visto che non esistono repressioni tali che facciano
    desistere da tali comportamenti, aspettiamoci
    dell’altro , diventando semplici spettatori di un
    degrado sociale . Ma con la crisi che gira intorno
    le attività commerciali, con meno soldi a disposizione
    costoro, dove prendono i soldi per fare questa bella vita?
    La risposta c’è, vero no !

    Che schifo di città….. c’è paura anche ad uscire di casa, hanno fatto finire anche lo svago nei locali.

    Ripristinare il servizio militare

    Ripristinare l’educazione

    Proprio figli di papà non sembravano! Direi cani i mannara visto lo slang..

    urge individuare con le telecamere i responsabili della rissa, con processo e condanna, senza se e senza ma, soprattutto senza attenuanrti, ma nel rispetto della legge. A na poco di pezzi di merda, gli finiosce sto babbio e si vanno a cercare un lavoro come fanno le persone per bene.

    Ragazzi,questi escono con le spranghe in macchina!!!! Riformiamo la giustizia e diamogli 15 anni l’uno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI