Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Chiederei una sola cosa sola al candidato sindaco:
Avrà il coraggio di sfidare i putiari e multare senza paura chi lascia la macchina in doppia o tripla fila per accattare i salumi, o il pesce?
Avrà il coraggio e la capacità di piazzare le telecamere per scovare gli zozzoni che abbandonano la munnizza ovunque?
Chi rappresenta il lavoro e i lavoratori? Nessuno. A chi interessa se guadagni 1.300 euro al mese lavorando onestamente e ogni mese ne lasci 800 tra tasse, bollette e rimborsi? A nessuno. Il lavoro e i lavoratori non interessano più a nessuno. Meglio comprarsi il consenso più comodamente, distribuendo assegni di Reddito di Cittadinanza. Perché una persona che lavora onestamente e paga le tasse dovrebbe votare uno del Pd dopo che il Pd per amor di poltrone e di potere si è appiattito sulle posizioni del M5S, legittimando questo abominio e questo insulto alla decenza chiamato Reddito di Cittadinanza?
Giusto Catania e la sua banda di afigati,noi non ci dimentichiamo…noi abbiamo ancora i nostri cari defunti abbandonati,abbiamo la città distrutta,il ponte Corleone che prima stava per cdere e adesso è sano….e ancora avete il coraggio di chiederci i voti? ma siete pazzi!!!!!!!!
evitate di perdere tempo,voi di sinistra palermo ve la scordate a vita
Franco Miceli certamente può essere un buon candidato sindaco ma deve dimostrare di rappresentare una reale discontinuità con la vecchia e fallimentare amministrazione comunale.
Deve avere il coraggio di prendere le distanze da Orlando e da Catania e deve aprirsi alla parte sana della città.
Essere sponsorizzato dai vecchi “ amministratori” è un grave limite.
Presenti un vero programma per salvare la città, pochi punti ma significativi, e cerchi di coinvolgere le forze produttive cioè tutti coloro che in questi anni sono stati penalizzati dalle “visioni” del vecchio sindaco.
Meno demagogia e più fatti.
Più che impossibile quella della sinistra è una missione allucinante, senza scomodare le società di sondaggi basterebbe chiedere direttamente per strada ai palermitani cosa ne pensano dell’ultima sindacatura Orlando…….
Ce ne vuole di faccia tosta per venire a chiedere il voto ai palermitani per il pd! Rappresenta l’ennesima mancanza di rispetto verso i cittadini di Palermo e verso questa martoriata città!
Giusto Catania perse nel 2007 quando fu’ candidato sindaco, quando si pensava che Cammarata sarebbe stato sconfitto.