Palermo, il Molo Trapezoidale e la 'rivoluzione della normalità'

Palermo, il Molo Trapezoidale e la ‘rivoluzione della normalità’

Commenti

    Presto sarà vandalizzato e farà parte della normalità

    Ora tocca ai palermitani dimostrare che sono cittadini civili

    Tutto questo è stato possibile perché il commissario monti non è un politico ma una persona che ha le mani libere e opera in piena autonomia ottenendo per palermo risultati straordinari. La politica locale non avrebbe mai realizzato un’opera del genere, ha altro a cui pensare: raddoppio stipendi e poltrone agli amici degli amici.Veniamo da un decennio di degrado orlandiano, il peggior sindaco che questa città ha avuto. L’opera realizzata al porto turistico è una luce in fondo al tunnel, fondamentale che l’amministrazione comunale stia lontana dal porto altrimenti tutto finirà come il palazzetto dello sport o il parco cassara’. Ho fatto due esempi ma potrei farne altri centomila.

    Complimenti a Pasqualino Monti, nella speranza che non venga tirato per la giacchetta dalla politica. Speriamo anche che i palermjtani non riducano questo gioiello in una appendice di bellolampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buongiorno, Vorrei segnalare che il disagio del parcheggio all'ospedale Cervello non è stato affatto risolto Sono un paziente oncologico e dovendomi recare al Cervello per la chemio o per analisi trovo sia l'ingresso che l'uscita bloccati per auto che provengono da tutte le direzioni e bloccano il traffico Poi ci sono alcuni che si fermano all uscita scendono per allontanarsi ed effettuare pagamento alla cassa automatica e dopo ritornano all uscita per gare leggere il QRcode Io non pago ma la situazione deve essere necessariamente cambiata Alla fine della chemio ho necessità di tornare immediatamente a casa e non attendere mezz'ora per uscire magari litigando con autisti che provengono da altre direzioni creando più colonne Grazie mille

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI