"Palermo in A al 99 per cento | E Iachini resterà a lungo"

“Palermo in A al 99 per cento | E Iachini resterà a lungo”

Il patron rosanero parla alla vigilia del match contro il Modena, allenato dal "suo" ex tecnico Novellino: "Spero che sia invecchiato un po'. La vittoria o la festa più bella? Quella che al 99,9% vivremo a fine stagione e che riporterà la squadra dove merita, in A”.

Il presidente Zamparini
di
1 min di lettura

PALERMO – Maurizio Zamparini si augura di iniziare questo 2014 calcistico con il botto, o meglio, per come è finito il 2013. Il Palermo ha fatto bene e il patron rosanero lo vuole ritrovare pimpante: “Il Palermo spero di poterlo ritrovare così come l’abbiamo lasciato – ha detto a Rai 3 regione – domani Palermo-Modena con Novellino avversario? E’ uno degli allenatori che ho amato di più. E’ impulsivo, una brava persona, ha portato il Venezia in A. Spero sia un po’ più invecchiato”. Zamparini è certo che il Palermo tornerà nella terra che conta: “I rosanero torneranno in A e Iachini resterà a lungo. Come ho vissuto la retrocessione della passata stagione? Non è stato facile. Pensavo fosse normale dopo tanti anni restare in Serie A, quasi fosse una cosa scontata ormai. Poi però vai giù e ti rendi conto che non poteva essere così per sempre e la colpa è stata anche mia”. Elogi per Beppe Iachini: “È una persona molto umile e professionale, è perfetto per la Serie B e voglio che rimanga a lungo il nostro allenatore. I migliori tecnici che ho avuto? Il primo importante è stato Alberto Zaccheroni, poi direi Francesco Guidolin e anche Papadopulo, persona con la quale mi sono trovato molto bene anche fuori dal campo. La vittoria o la festa più bella? Quella che al 99,9% vivremo a fine stagione e che riporterà la squadra dove merita, in A”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI