Palermo, incendio e guasto al Policlinico: disagi in ospedale - Live Sicilia

Palermo, incendio e guasto al Policlinico: disagi in ospedale

Fiamme spente, l'attività è ripartita
L'EPISODIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Incendio nei locali tecnici del tunnel del Policlinico di Palermo. Si tratta dei locali che si trovano sotto l’area verde della struttura. A causa delle alte temperature, le batterie del gruppo di continuità si sono surriscaldate dando vita alle fiamme.

Vigili del fuoco sul posto

Sul posto è intervenuta la squadra antincendio interna del ‘Paolo Giaccone’, la Direzione del Policlinico ha poi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Le fiamme sono state domate evitando che si propagassero ad altre aree. “La situazione è stata rapidamente posta sotto controllo – spiega una nota dell’ospedale – grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco che la Direzione del Policlinico ringrazia per la tempestività e l’efficienza”. La Direzione continuerà la verifica interna già avviata nelle settimane scorse per la revisione completa dei sistemi di alimentazione e sicurezza.

Sistema informatico in tilt, pronto soccorso chiuso

L’incendio arriva dopo una notte travagliata al Policlinico, dove un guasto nella sala elettrica ha mandato in tilt il sistema informatico. Un contrattempo che ha provocato la chiusura del pronto soccorso per tutta la notte, con inevitabili disagi per pazienti e medici.

SEGUI TUTTE LE NOTIZE DI PALERMO E PROVINCIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI