Palermo, incendio a Ballarò: in fiamme cumuli di rifiuti VIDEO

Palermo, incendio a Ballarò: in fiamme cumuli di rifiuti VIDEO

Bruciati anche mobili abbandonati
emergenza caldo
di
1 min di lettura

PALERMO – Un incendio è divampato a Palermo nel mercato Ballarò. Sono stati incendiati rifiuti e mobili abbandonati. Una colonna di fumo si è alzata in cielo.

I soccorsi

I primi ad intervenire sono stati gli agenti di polizia che hanno bloccato il transito. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il rogo si è sviluppato mentre un bus di turisti transitava vicino corso Tukory, nei pressi del quartiere Albergheria.

Brucia la discarica di Bellolampo

Brucia di nuovo la discarica Bellolampo a Palermo. Ancora fiamme, dopo quelle di fine luglio. Una colonna di fumo nero si è alzata sulla città ed è adesso visibile nei quartieri vicini all’impianto dove vengono portati i rifiuti. Le fiamme hanno colpito la zona del Trattamento biomeccanico dei rifiuti.

I roghi nel Palermitano

Sono in corso interventi ad Altofonte, Gibilrossa, Misilmeri, Piana degli Albanesi, Torretta e Prizzi. Dalle prime luci sono presenti in volo anche tre Canadair sulle località di Gratteri, Gibilrossa e Santa Cristina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI